Le sciarpe e i foulard di Zara Autunno 2014

Le sciarpe e i foulard di Zara Autunno 2014

Dopo tre mesi caratterizzati da vento, pioggia, grandinate e temporali improvvisi che non ci hanno mai dato tregua, rassegnarsi al fatto che l’estate sia finita non è cosa facile. Lasciare nell’armadio shorts, bikini e canotte per far spazio a capispalla e indumenti pesanti è sempre un po’ traumatico. La verità è che l’autunno è ormai dietro l’angolo ed è meglio non farsi trovare impreparate.  

Gli accessori perfetti per affrontare i primi freddi sono le sciarpe e i foulard che oltre a proteggerci dall’aria fresca riescono ad arricchire il nostro look. Da indossare attorno al collo o adagiati sulle spalle come se fossero uno scialle, le sciarpe e i foulard si adattano sia agli outfit sportivi che a quelli più eleganti.

Le sciarpe e i foulard di Zara Autunno 2014

Zara autunno 2014 propone per la nuova stagione sciarpe e maxi-foulard in diverse varianti di colore che ci consentiranno di essere trendy senza spendere una fortuna: sciarpe a tinta unita o multicolor in cachemire o in maglia, foulard in cotone o in lana con righe, fantasie geometriche, quadri e stampe floreali.

Le sciarpe e i foulard di Zara Autunno 2014

Tutte le sciarpe e i foulard di Zara Autunno 2014 si possono acquistare online oppure in tutti i punti vendita del brand. I prezzi vanno dai € 16,95 dei foulard in cotone ai € 39,99 delle sciarpe in cachemire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here