Essence Yes We Pop autunno 2014

Essence Yes We Pop autunno 2014

Essence Yes We Pop autunno 2014. La colonna sonora dell’autunno è Pop. Lo dice Essence, che propone in anteprima una collezione colorata e divertente che richiama la fluorescenza e la vivacità della pop art, con i suoi giochi di colore, le sue tecniche contemporanee e la sua voglia di stupire. Per portare con noi tutta la vitalità della stagione in corso fino all’autunno pieno basta giocare con la nail art della lineaYES, WE POP e il gioco è fatto. Le proposte sono una moltitudine, per tutti i gusti e fantasie, a partire dalle tre tonalità di nail polish nei colori:
Hey smiley, giallo limone;
Grab this hype, verde acqua;
Hello hipsters, rosa fluo;
Have fun, azzurro cielo.

Essence Yes We Pop autunno 2014

Per chi vuole osare un effetto più intenso, ecco il top coat glitterato effetto confetti Bubble gum, in un fuxia sgargiante, oppure con il Nail Effect Set che propone due giare contenenti una paillette e l’altra polvere glitterata da far cadere come polveri magiche sullo smalto appena applicato. Due i mix di colori: Ready for hip pop, giallo e blu e Made for art setters, che unisce corallo e turchese.

Essence Yes We Pop autunno 2014

Non mancano le proposte per le manicure in 3D, con i Nail Decoration Kit. Il primo è una ruota che comprende borchiette di varie dimensioni, dischi, palline per caviar manicure tutte nelle tonalità più fluorescenti che si possano desiderare, dal verde acido all’arancio agrumi e toni di giallo, turchese e rosa. Smiles, audio-cassette, papillon e il simbolo della pace sono invece le decorazioni in fimo.
Infine, per quanto riguarda le decorazioni, ci sono i foil nei colori metallici da applicare interamente sull’unghia o creare opere d’arte destrutturate. Chi lo dice che solo l’estate è la stagione del colour domination!

Essence Yes We Pop autunno 2014

Grazie a questa linea, l’unica cosa che risulterà difficile di questa collezione sarà…la scelta! Essence infatti propone una gamma sos di tools creata appositamente per questo tipo di decorazioni, a cominciare dal Nail Art Brush, un doppio accessorio con un pennello per glitter e polveri e un dotter sull’altra estremità. Il 2in1 Primer & Cleanser come strato necessario alla base a preparare l’unghia all’applicazione degli ornamenti, 2 in 1 Clear Peel Off Gel Base & Top Coat con la doppia azione sopra e sotto da polimerizzare e una indispensabile mini lampada UV che si attacca ad una presa USB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here