Essence Bloom Me Up collezione primavera 2014

Essence-Bloom-Me-Up-collezione-primavera-2014

A marzo uscirà Essence Bloom Me Up collezione primavera 2014 che, anche per questa stagione propone tanti nuovi prodotti e nuove nuance, tutte da provare per essere al top!

Tutti questi nuovi prodotti sono ispirati ad un look romantico e frizzante allo stesso tempo, per essere sempre glamour senza rinunciare ad un make up bon ton. Ma scopriamo inseme tutte le novità di Essence Bloom Me Up collezione primavera 2014.

Ombretti mono
Classici ombretti monocolore proposti questa volta in chiave primaverile (prezzo consigliato 2,49 euro). Disponibili in tre tonalità:
Bloomulicios
Rose it up
Blow me mint

Matita occhi duo
Matita che illumina lo sguardo con colori delicati. Da utilizzare sia per la rima interna dell’occhio sia sotto l’arcata delle sopracciglia per uno splendido effetto illuminante (prezzo consigliato 2,49 euro);

Rossetto
Labbra idratate e ovviamente colorate in modo delicato e romantico. Disponibile in due varianti di colore:
Rose it up
Chaising Lacy
(prezzo consigliato 2,49 euro)

Essence-Bloom-Me-Up-collezione-primavera-2014-make-up-low-cost

Blush in stick
Blush che dona freschi toni di colore senza appesantire, anche io blush in crema è disponibile in due varianti di colore:
Chaising Lacy
Blooming tender
(prezzo consigliato 3,19 euro)

Cipria illuminate
Cipria dotata di un effetto illuminante che garantisce vigore e sensualità al volto senza appesantirlo (prezzo consigliato 4,19 euro).

Questa è una delle più romantiche e splendenti collezioni presentate da Essence e, per poterla provare, non ci resta che aspettare marzo ed iniziare la primavera nel miglior modo possibile!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.