Emma Stone Style

Emma Stone Style

Emma Stone è la star del momento! La bella attrice è infatti protagonista di The Amazing Spider-Man 2 con il ruolo di Gwen Stacy ma non solo, è la nuova musa di Woody Allen e reciterà al fianco di Joaquin Phoenix nel prossimo film del regista. Insomma, a soli 25 anni ha già una bella carriera solida alle spalle (Easy A, Crazy, Stupid, Love e Friends with Benefits, per citarne alcuni) e un futuro promettente ! Una ragazza brillante che ne vale per alcune nomination ai Golden Globes, ai vari Awards ma soprattutto per gli inviti agli eventi più importanti o mondani quali : sfilate di moda, red carpet, serate di beneficenza ecc.

Proporzionalmente alla crescita della sua carriera, c’è stato anche un miglioramento e uno sviluppo del suo Emma Stone Style. Infatti, da ragazzina appena maggiorenne è passata poi ad una donna adulta e invidiata da molte donne. Sarà per la sua pelle delicata piena di lentiggini e i capelli chiari, per il suo sorriso luminoso o per il suo fisico minutino, ma Emma non passa mai inosservata.
Ha un senso della moda molto studiato, semplice ma chic e bon ton, dove non mancano quei dettagli che saltano subito all’occhio per un outfit che nel complesso non passa inosservato facendola sembrare quasi una “bambola”.

Emma Stone Street Style

Principalmente l’Emma Stone Style si basa su camicette leggere in seta, gonne a ruota o lunghi abiti sinuosi da red carpet. Ecco di seguito 3 segreti per imitare i look di Emma !

1. Sii casual e comoda !
Per un abbigliamento casual ispirato ad Emma, iniziate con le basi: jeans e una maglietta di colore neutro. Associate a questi elementi una giacca elegante e una sciarpa audace. Aggiungete poi ballerine, espadrillas o biker boots abbinati ad una borsa e accessori di tendenza come orecchini, cinture, occhiali da sole e collane.
2. Mostra le tue gambe !
Emma ama indossare abiti corti che mostrano le gambe per eventi da tappeto rosso o anche per lo street style. Possiede molti abiti con balze, ricami e stampe che rendono il suo aspetto più “allungato”. Sebbene la sua scelta di abiti ricade su una lunghezza molto corta, Emma sa equilibrarsi utilizzando una scollatura modesta o sovrapponendoci una giacca. Infine non mancano scarpe adorabili dal tacco non esagerato o sandali gioiello per un look raffinato !
3. Valorizzati !
Se vuoi distinguerti dalla massa, imita l’Emma Stone Style anche durante gli eventi infatti, Emma si identifica tra folla del tappeto rosso indossando abiti accattivanti. Paillettes, glitter e pelle sono tutti elementi fondamentali dei suoi look per avere un impatto elegante. Emma si assicura sempre di mantenere degli accessori minimi, giusto l’essenziale, in modo da portare il suo vestito al centro dell’attenzione. Un esempio per un bel outfit per una serata speciale comporta un abito elaborato in una splendida tonalità accesa quale verde, blu o rosso abbinato a una clutch elegante e strutturata. Trattandosi di un abito a forte impatto, non sovra-accessoriate ma limitatevi a semplici orecchini per completare il look.

Emma Stone Fashion

Vi piace l’Emma Stone Style? Che ne pensate del suo modo di vestirsi?

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.