Dsquared2 Collezione Primavera Estate 2014

Dsquared2 Collezione Primavera Estate 2014

Tantissimi outfit da diva moderna che indossa look dallo stile retrò in chiave contemporanea, una varietà di spunti interessanti per la quasi imminente stagione calda e la spensieratezza e lo stile irriverente dei gemelli Caten, confermano il tema della Collezione Primavera Estate 2014 di Dsquared2. Una collezione ispirata al safari e alla donna pin-up anni ’50, sicura di sé, sensuale ed…eternamente in vacanza!
Grande attenzione ai colori, decisamente camaleontici che passano con disinsvoltura da una gamma di toni accesi come arancio, fucsia, giallo e spicchi di panna, oro e nero. Ciligina sulla torta l’animalier e i ricami a dettaglio, gioiello. Troviamo uno studio sui materiali e sulla produzione, ben visibile sulle decorazioni a laser, sui tessuti metallici e sui pellami pregiati.

Per quanto riguarda i capi della Dsquared2 Collezione Primavera Estate 2014, troviamo abiti molto corti a palloncino o con gonne larghissime che sembrano pensati appositamente per una celebrità glamour e fashionista, giacche e cappotti che prediligono una linea a trapezio e una silhouette che viene ben definita con un punto vita alto e stretto anche nei pantaloni e negli shorts.
Spazio anche ai costumi da bagno che sono colorati, con forme e design che arrivano dal passato e si fanno sensuali.

Dsquared2 Pre Collezione Primavera Estate 2014

Ma notiamo anche uno studio ricercato negli accessori. Infatti sono presenti grandi cappelli di paglia, tacchi design rigorosamente vertiginosi, maxi bag, gioielli oversize e occhiali da sole cat eyes.
Dsquared2 ci propone una Collezione Primavera Estate 2014 che sembra arrivare direttamente dal guardaroba di una grande star degli anni ’50 e ci colpisce per il colore, le stampe e i capi che vedono per la prossima stagione calda una donna che è una vera e propria diva d’altri tempi.

Dsquared2 Main Collezione Primavera Estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.