Drew Barrymore beauty look e la Flower Make Up Collection

Drew Barrymore e la Flower Make Up Collection

Drew Barrymore sceglie sempre dei beauty look semplici e femminili. Il suo incarnato è luminoso, privo di imperfezioni e compatto. Le gote sono valorizzate da blush rosati, color corallo o pesca. Lo sguardo è spesso intensificato da una linea di eye-liner o da ombretti nei toni caldi come il rame, il verde oliva o il marrone. Sulle labbra l’attrice sfoggia spesso rossetti dai toni pop e vitaminici che alterna a nuance più neutre e naturali.

Drew Barrymore beauty look e Flower Make Up Collection

Drew Barrymore nutre da sempre una passione verso i prodotti cosmetici e il make-up, passione che ha trasformato in realtà quando nel 2013 ha lanciato la linea Flower Beauty e la Flower Make Up Collection.

Drew Barrymore beauty look e la Flower Make Up Collection 2015

La nuova collezione è interamente prodotta negli USA senza alcun test su animali e con ingredienti di alta qualità. L’attrice ha realizzato una linea cosmetica ispirata a tutte le donne, sia per la facilità di utilizzo che per la fascia di prezzo. La linea attualmente è in vendita da Wallmart ed ha già vinto i prestigiosi WWDINC Awards 2013. Non ci resta che aspettare che arrivi anche in Italia! Nel frattempo potrete seguirla su Instagram: @FlowerBeauty.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here