Make-up San Valentino 2015: consigli per una serata speciale

Make-up San Valentino 2014

Come ogni anno, anche questo San Valentino 2015 è ormai alle porte. Per l’occasione vi proponiamo 5 make-up semplici e veloci da realizzare che vi faranno essere perfette per l’occasione.
Abbiamo pensato a 5 classici, ideali per ogni forma e colore dell’occhio.

MAKEUP OCCHI NUDE CON LABBRA ROSSE: le labbra tinte di rosso sono un must per San Valentino. Se avete poca dimestichezza con pennelli e sfumature questo make up fa al caso vostro. Per realizzarlo vi basterà semplicemente un mascara extra dark effetto volumizzante e un rossetto rosso.

Make-up San Valentino 2014 occhi nude e labbra rosse

OCCHI IN PRIMO PIANO CON LABBRA ROSSE: di nuovo le labbra rosse, ma questa volta lo sguardo verrà messo in primo piano da eye-liner, ombretti neri in polvere o in crema. Per realizzare questo make-up potrete scegliere se delineare l’occhio con una linea di eye-liner o se realizzare uno smokey eyes. Se volete osare di più mettete le ciglia finte!

Make-up San Valentino 2014 occhi da gatta e labbra rosse

MAKEUP BRONZE E LABBRA NUDE: l’ombretto bronze è l’ideale per riscaldare l’incarnato. Questo make-up San Valentino 2014 è molto veloce da realizzare, vi servirà un ombretto ramato, una matita marrone e un mascara. Sulle labbra un rossetto rosa nude o un semplice gloss.

Make-up San Valentino 2014 occhi bronze e labbra nude

MAKEUP GOLD & METAL: l’abbiamo visto già nei mesi passati, quella dell’oro e dei colori metallici è una vera e propria tendenza. Gli ombretti dai riflessi metal aprono lo sguardo rendendolo luminoso. Per la realizzazione di questo make-up vi basterà un ombretto dai riflessi metallici e un mascara.

Make-up San Valentino 2014 oro e metal

Cosa ne pensate di questi make-up San Valentino 2015? Fatecelo sapere nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here