Dior VS Chanel: collezioni smalto autunno 2014

Dior VS Chanel: collezioni smalto autunno 2014

Dior VS Chanel: collezioni smalto autunno 2014. Non solo in passerella per le nuove collezioni haute couture, i grandi nomi della moda internazionale Made in France si sfidano spesso sul campo del make up e ci concedono in anteprima collezioni che ci faranno sognare nelle stagioni più fredde. Tra eyeliner, palette, rossetti dagli effetti spettacolari, non mancano di certo una serie di boccette dedicate alla bellezza delle mani, da abbinare in maniera impeccabile ai colori del make up di stagione. Ecco quindi le nuove perle create da Chanel e Dior per l’autunno 2014.

La maison Dior si presenta con una collezione Color Icons dai colori caldi e intensi che si contrappongono a tocchi metallici e algidi a rendere il tutto super luminoso. Per i famigerati Dior Vernis, sono tre le tonalità proposte:

  • Reflects dai caldi riflessi dorati per una manicure
  • Night Shock grigio antracite dall’effetto shimmer;
  • Tout Paris un rosso particolare, quasi aranciato, per chi opta per una copertura totale.

Dall’altro lato troviamo Chanel, che risponde con la sua Etats Poetiques che si prospetta regalare tutto il fascio della contrapposizione sia per gli occhi e le labbra, che naturalmente per le mani. I colori si amalgamano con una naturalezza quasi inaspettata e i neutri si appoggiano ai colori strong creando un’armonia bilanciata. Anche qui le “armi” sono tre:

  • 625 Secret neutro, essenziale, indispensabile;
  • 629 Atmosphère basico ma dal tocco brillante;
  • 631 Orage il più particolare, un nero violaceo dark e misterioso.

Le due collezioni dimostrano senza ombra di dubbio che spesso non serve ostentare, che bastano dei tocchi ricercati e alle volte impalpabili per essere davvero di classe.

Dior VS Chanel: collezioni smalto autunno 2014

I giochi si sono appena aperti, e non vediamo l’ora di scoprire quale, tra questi colossi del luxury make up diventerà la regina…delle nevi. Almeno fino alla battaglia della prossima stagione…

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.