Dior Hidra Life BB cream

dior hidra life bb cream

Una BB Cream Dior ideale per idratare e correggere le imperfezioni

La BB Cream Dior fa parte della linea prodotti per il viso Hydralife, il programma viso concentrato sopratutto sull’idratazione e il nutrimento della pelle. Dior Hidra Life BB cream è nata dalla collaborazione con i migliori make up artist. Ormai le BB cream fanno parte della nostra beauty routine quotidiana e questa è una proposta non molto economica ma valida per gli effetti benefici che garantisce alla pelle. Infatti la BB Cream Dior Hydra life crea un colorito naturale e fresco per tutta la giornata.

La profumazione di rosa rende l’applicazione ancora più piacevole. Il packaging dellla BB Cream Dior Hydra life è stato ideato in modo tale da non sprecare il prodotto ed utilizzarlo fino all’ultima goccia: il dispender è un tubetto da 50 ml che poggia a testa in giù sul tappo erogatore a pompetta.

I colori disponibili sono tre e racchiudono le esigenze di qualsiasi tipo di incarnato:
01 beige Lumière- Ideale per incarnati chiari
02 Peche Dorée- Ideale per incarnati medi e color pesca  
03 Ocre Soleil- Ideale per incarnati scuri 

La texture di questa BB Cream Dior Hydra life ha la particolare caratteristica di contenere anche dei pigmenti correttivi di ultima generazione che permettono di uniformare l’incarnato e nascondere le imperfezioni. La pelle dopo l’applicazione risulta subito levigata e grazie alla protezione SPF30 è protetta per tutta la giornata dai raggi UV.

Dior Hidra Life BB cream è ideale per coloro che vogliono soddisfare le esigenze di tutti i giorni: idratazione, omogeneità, discromie e nutrimento per la pelle il tutto in modo molto naturale infatti il prodotto è più coprente di una crema colorato e meno di un fondotinta. L’applicazione della BB Cream Dior Hydra life risulta molto semplice e veloce anche con le dita, ma per le più esigenti si consiglia il pennello a lingua di gatto o con la spugnetta.
Il prezzo del prodotto è di circa €49

dior hidra life bb cream

Commenti

  1. Pingback: Dior BB Cream Hydra Life | Mai senza Mascara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.