I prodotti per la cura della pelle a primavera

Le giornate si allungano, la voglia di stare all’aperto diventa impellente, nell’aria ci sono nuovi profumi frizzanti e vivaci. La primavera risveglia la natura e anche noi ci sentiamo rinascere. Questo è il momento giusto per predendersi cura della pelle, dare una sferzata di energia alla propria pelle, sublimando l’incarnato e liberandolo di grigiore e tristezza.

I prodotti per la cura della pelle a primavera

Prima di tutto è meglio partire con uno scrub delicato che elimini tutte le cellule morte e riattivi la circolazione. Bjobj Scrub Esfoliante Viso contiene sostanze nutrienti e funzionali, che idratano e tonificano per renderanno la pelle del viso levigata e luminosa. Con microgranuli di nocciolo d’albicocca e pesca, burro di Karité, oli di mandorle dolci e germe di grano, estratti di tè verde, avena e vitamina E, si massaggia delicatamente sulla pelle pulita con lievi movimenti circolari. Si risciacqua con acqua tiepida. La sensazione è sublime, la pelle sembra respirare e l’aspetto è molto radioso.

I prodotti per la cura della pelle a primavera, scrub esfoliante

Il secondo step è quello di usare una buona maschera idratante. La Herborist Silky, maschera idratante per le Scansafatiche, è un prodotto davvero innovativo che si ispira alla tradizione cinese. Grazie ad estratti di piante come l’Orchidea Dendrobium Nobile, l’Asparago Cinese, la Rehmannia Glutinosa e l’Igname Cinese ha un potenziale idratante elevatissimo proteggendo efficacemente la pelle dall’inaridimento causato dai più disparati fattori. Si applica sul viso deterso e la sua formulazione cremosa forma una leggera pellicola che si assorbe rapidamente rendendo la pelle pura, morbida e perfettamente idratata.

Silky, maschera per la cura della pelle

Per la routine quotidiana, meglio usare una crema incredibile: Sampar Crazy Cream. Un concentrato di tecnologia al servizio dell’incarnato. Effetto grigio? sparito in un lampo, questo trattamento promette (e mantiene) di rendere la pelle omogenea ed idratata a lungo. Inoltre, stimola l’auto-protezione della pelle contro i raggi UV fotoinvecchianti. Due le tonalità disponibili: Nude e Tan.

Crazy Cream, crema per la cura della pelle del viso

Ma anche lo sguardo vuole la sua parte. Ci arriva in aiuto dr Brandt Xtend Your Youth, la crema contorno occhi levigante e antiossidante Questa crema protegge per oltre 12 ore il contorno delicato degli occhi, attenuando i segni di espressione e levigando la pelle. Addio ai radicali liberi, la sua formula senza parabeni e senza profumo assicura uno sguardo fresco e riposato.

I prodotti per la cura della pelle a primavera, creme idratanti

E senza aspettare la prima gita fuori porta dove lasciarsi baciare dal tiepido sole primaverile, si può giocare d’astuzia e applicare un tocco di Rosy Glow, il blush intelligente di Dior. Il suo segreto per un effetto bonne mine naturale e sofisticato? Una formula specifica che reagisce all’umidità della pelle e dona un colorito fresco e luminoso, personalizzato in base al colorito di ogni donna.

Dior blush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.