Dior collezione smalti estate 2014

Dior collezione smalti estate 2014

Dior collezione smalti estate 2014. La maison del lusso e dell’eccellenza crea una collezione di smalti in perfetto stile navy. Inconfondibile segno di classe, Dior non poteva restare immune al fascino del profondo blu, e del lusso e dello stile che esso è capace di evocare. Captain, Sailor e Yact sono tre nuove nouance in tema marinaro per solcare gli oceani di una calda estate.

La particolarità di questa linea di smalti ultrabrillanti e colorati è un piccolo adesivo striato e trasparente da applicare per rendere la manicure ancora più particolare. Le iniziali emblematiche CD sono impresse con l’adesivo sullo smalto, una sorta di codice esclusivo della moda, che come un nodo da marinaio si adatta perfettamente a divertenti giornate in barca, per vacanze in crociera ma anche a dresscode casual chic.

I colori sono quelli tipici delle vele e delle prue, senza dimenticare il blu oltremare, cui si accompagna il rosso brillante e il beige delle corde, e promettono una tenuta estrema.

Dior collezione smalti estate 2014

Il tipico motivo a strisce orizzontali è in perfetto mood saylor, e la particolare texture laccata rende questi smalti luminosi ed intensi per una manicure da vera regina dei sette mari. Una così intensa manicure ha bisogno di essere coadiuvata da un make up a tema, e quindi via libera a occhi intensificati da una netta linea di eyeliner e lipstick rosso fuoco.

T shirt a righe, pantaloni capri, occhiali da diva e cappello a tesa larga completano il tutto. Disponibili sullo store online e nei negozi Sephora, hanno un costo di 26,50 euro. Le strisce verticali non mentono: il mare è una tavola, pronte per un tuffo di stile?

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.