Denny Rose primavera 2014 i look della nuova collezione

Denny-Rose-primavera-2014

Denny Rose primavera 2014: guarda ora i primi look.

Anche per questa stagione Denny Rose presenta una collezione moda ispirata a tutte le tendenze dell’alta moda della stagione. Denny Rose primavera 2014 è rock, bon ton e sbarazzina allo stesso tempo.

Il marchio per la primavera 2014 propone infatti una linea che rispecchia più personalità alla quale sarà davvero difficile resistere. La collezione punta prevalentemente su uno stile casual ma, sono presenti tanti abiti e look perfetti per le occasioni speciali e le serate con le amiche.

I look riprendono i colori moda più glamour della stagione, troviamo quindi tinte pastello, accenni flou e colori vitaminici, tipici del periodo.

La collezione Denny Rose primavera 2014 nasce per assecondarci in ogni momento della giornata, dal mattino durante l’orario di lavoro, fino alle serate in cui vogliamo essere più eleganti ed osare con un look diverso.

Denny-Rose-primavera-2014-catalogo

Come sempre gli abiti proposti da Denny Rose mettono in risalto la silhouette ma, quest’anno, riprendono in parte il taglio degli anni ’70, con gonne che raggiungono il ginocchio, volant e rouches, maniche a palloncino e ricami.

Seguendo la tendenza del momento la nuova collezione Denny Rose primavera 2014 presenta una linea di capi sporty con pantaloni caratterizzati dai tessuti morbidi, felpe eleganti e t-shirt oversize con stampe. Immancabili anche nella prossima stagione i leggings in pelle, perfetti per coloro che amano un look rock chic.

Non mancano i classici blazer declinati nei colori della stagione, pantaloni aderenti alla caviglia, camicie bon ton con tanto di fiocco sul retro e gonne maculate. Cosa ne pensate della collezione Denny Rose primavera 2014?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here