Deborah Sweet Pin Up estate 2014

Deborah Sweet Pin Up estate 2014 makeup

Si chiama Deborah Sweet Pin Up estate 2014 la nuova collezione make up proposta per l’estate da uno dei brand cosmetici di fascia media più amato di sempre. Quello proposto è un look malizioso e anni ’50, i colori sono accesi e brillanti. Sweet Pin Up by Deborah è composta da una serie di prodotti che renderanno il vostro make up unico e divertente. Scopriamoli insieme.

Ombretto lunga tenuta 2 in 1 con primer: ombretto cremoso che assicura 10 ore di lunga tenuta e colore pieno grazie anche al primer contenente cere naturali che danno maggiore resistenza e confort al prodotto. Disponibile nei colori:
-Acquamarine
-Blu
(prezzo consigliato 8,95 euro)

Glossissimo for sweet pin up: gloss idratante e brillante effetto 3D ultra lucido, caratterizzato da elementi idratanti e nutrienti. Anche il gloss viene proposto in due nuance:
-Peach
-Cherry
(prezzo consigliato 6,95 euro)

Deborah-Sweet-Pin-Up-estate-2014

Balsamo labbra: balsamo idratante ed emoliente disponibile in due varianti di colore, Vaniglia e Melograno (prezzo consigliato 4,90 euro).

Mascara per capelli: mascara colorati per capelli che donano colori insoliti ma vanno via con il lavaggio. Immancabili nel nostro beauty case per essere appariscenti ma senza esagerare:
-Fucsia
-Blu
-Green
(prezzo consigliato 6,95)

Tutti questi coloratissimi prodotti saranno disponibili a breve presso tutti i rivenditori autorizzati e nelle migliori profumerie. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Deborah Sweet Pin Up estate 2014 e scegliere i colori che ci accompagneranno per tutta l’estate!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.