Collistar smalto: unghie come gioielli

Ingioiellate, a tutto strass o metallizzate? Collistar smalto ha una soluzione per ogni esigenza di stile. Che oggi abbiate voglia di uno stile elegante e prezioso, futurista o festaiolo senza freni, la nuova collezione di smalti per la primavera-estate firmata Collistar non vi lascerà di certo insoddisfatte.

Brillare non sarà più un problema, con questa splendida edizione limitata che presenta ben tre varianti di smalti ad alto effetto cangiante: Smalto Gioiello Effetto Strass, Smalto & Top Coat Effetto Paillettes e Smalto Gloss Effetto Metallico. 

Collistar smalto: unghie come gioielli

Se avete optato per una manicure che scintilli come gemme e pietre preziose, allora lo stile che fa per voi è indubbiamente quello dell’effetto strass. I colori disponibili sono: Rosa Strass, Nero Strass, Lime Strass, Rame Strass. Vera e propria esplosione di luce e colore, dal quarzo al rubino e al topazio, fino al rarissimo diamante nero. Solo per vere esibizioniste!

Se volete invece rendere speciale una manicure monocromatica invece, consiglio di applicare una mano generosa di Top coat effetto paillette, con le sue infinite sfumature che riflettono la luce focalizzando l’attenzione generale! Si tratta di coriandoli minuscoli che variano per gradazione e dimensione e regalano quel tocco in più che solo le paillette sanno regalare. Coriandoli Rosa, Coriandoli Rossi, Coriandoli Turchesi, Coriandoli Blu sono le tonalità. Consigliabile un mix con colori contrastanti per un risultato very strong.

Collistar smalto per unghie

Per chi invece si lascia abbagliare dal colore dei metalli preziosi, con la loro texture piena e micalizzata, è sicuramente d’obbligo optare per l’ultimo prodotto della collezione, il gloss effetto metallo. Lilla Metallico, Indaco Metallico, Blu Metallico, Petrolio Metallico le nuance, che promettono scintille sulle mani. Anche se i metalli sono proverbialmente freddi, la luce che gli smalti Collistar diffondono è di sicuro calda e intensa.
Ognuno dei tre stili ha un costo di 6,60€ al pezzo. L’imperativo è brillare, basta solo scegliere di quale luce!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.