Crema contorno occhi: quali sono le migliori da acquistare?

Dalla crema contorno occhi specifica per le occhiaie scure e per le borse, a quelle dall’effetto lifting e rassodante. In questo articolo scopriamo le migliori creme per il contorno occhi davvero efficaci, che vale la pena acquistare.

La migliore crema contorno occhi

Per essere efficace la crema contorno occhi non deve essere per forza di cose molto costosa, in commercio ci sono alcune creme contorno occhi di fascia medio bassa molto valide, con prodotti di qualità, performance eccellenti ad un prezzo a dir poco irrisorio!

Per scegliere la giusta crema contorno occhi occorre innanzitutto capire il tipo di problematica che si vuole risolvere, dalle rughe di espressione alle occhiaie, dalla pelle secca – che tira, ad un colorito spento, tendente sul grigiastro – giallastro. Una volta identificata la propria problematica occorre andare alla ricerca del prodotto giusto.

Crema contorno occhi migliore: come trovarla!

In questo articolo vedremo insieme uno tra i principali prodotti di bellezza indispensabili: la crema contorno occhi migliore per le tue esigenze sotto i 20 euro. Oggigiorno sono tanti i brand che propongono a piccoli prezzi prodotti di alta qualità. Scopriamoli insieme.

I brand low cost ci permettono di sperimentare e provare tanti prodotti diversi anche se non disponiamo di grandi budget e, inoltre, molti di questi si trovano perfino al supermercato oltre che online. Avete mai sentito parlare della crema contorno occhi al melograno di Cien?  E’ la mia preferita del momento,  molto ricca ma non troppo, lascia la pelle dell’occhio ben idratata ed è perfetta per la stagione fredda. Il costo? Sui 3 euro!

Un altro prodotto tanto valido quanto economico è il trattamento Equilibra Argan Contorno Occhicon acido ialuronico e olio di Argan, composto da ingredienti di origine naturale per il 98%.

Una buona crema contorno occhi economica facile da reperire è quella della Avène, pensata per lenire il contorno occhi idratandolo e proteggendolo. E’ l’ideale se avete la pelle molto sensibile. Avène è una delle creme per il contorno occhi da farmacia molto valida.

Crema contorno occhi economica

Un’altra crema contorno occhi efficace da farmacia – tra le mie top 3 preferite di sempre – è la crema contorno occhi ricca e ad azione intensiva di Hydraphase Intense Eyes di La Roche-Posay. Promette e garantisce un’idratazione intensa, riduce il gonfiore delle borse ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e incline ai rossori dovuti anche a fattori climatici.

Tra i brand della grande distribuzione troviamo  Eye Repair Cream di CeraVe, una crema contorno occhi economica con acido ialuronico e ceramidi e la crema della linea Revitalift di L’Oréal Paris che è un vero e proprio trattamento lifting antiruge e antietà.

La crema di Yves Rocher promette di idratare e di attenuare le borse sotto gli occhi, riducendo quella sensazione di gonfiore che proviamo quando siamo stanche e abbiamo dormito poco la notte precedente.

Se siete alla ricerca di cosmetici naturali, allora l’Eye Care Cream di Martina Gebhardt può fare al vostro caso. Basta davvero una piccola goccia di prodotto per idratare tutta la zona occhi.

L’uso della crema contorno occhi è più diffuso tra le donne adulte, ma non c’è niente di più sbagliato. Tutte noi dovremmo utilizzarle fin da subito per prevenire le fastidiose “zampe di gallina”, per evitare che la zona diventi grigiastra prima del tempo e, soprattutto durante le stagioni fredde, per evitare che la pelle diventi estremamente secca e segnata.

Con rosa damascena e caffeina, vi consiglio anche la crema contorno occhi antirughe Acqua alle Rose Roberts, che agisce su borse e occhiaie.

Infine, chiudiamo questa carrellata di prodotti con il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *