Costumi da bagno Tezenis 2014

Costumi-da-bagno-Tezenis-2014

Bikini a triangolo, a fascia o con push up, scopri i costumi da bagno Tezenis 2014!

Tezenis come ogni anno ci sorprende con una collezione di costumi da bagno giovanile, fresca e che riprendere i punti cardini delle tendenze del momento. Lasciatevi incantare dalle nuove proposte, dalle fantasie sbarazzine e un po’ da pin up!

Costumi-da-bagno-Tezenis-2014-tutti-i-modelli

I modelli di costumi da bagno Tezenis 2014 sono per lo più quelli a cui da anni ci ha abituati il brand, modelli a due pezzi con slip a vita bassa con laccetti laterali o modello culotte e bikini a fascia, imbottiti, con push up o con il semplice triangolo. Il punto di forza della nuova collezione beach wear del brand? Sono sicuramente le stampe e le fantasie scelte.

I colori variano dai classici nero, rosso, bianco, marrone a quelli più sgargianti come il salmone, il verde acqua, l’arancio o a quelli sorbetto come il giallo limone, il rosa chiaro. Tra le stampe più particolari e caratteristiche c’è la stampa tropicale che riprende il trend del momento, l’alternanza di fiori e maculato (molto, molto carina) e le righe orizzontali.

Costumi-da-bagno-Tezenis-2014,-bikini-e-costumi-interi

Tante anche le proposte di minidress, skater dress con gonna plissé o realizzata in pizzo, tubini e modelli con tagli cut-out intriganti. Playsuit, crop top, short, maglie asimmetriche e vestiti lunghi. Insomma, la nuova collezione di moda mare e costumi da bagno Tezenis 2014 è tutta da scoprire! Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here