Copia il look ed il make-up della bellissima Ireland Baldwin

Ireland Baldwin

Bellissima, altissima e biondissima…Stiamo parlando di Ireland Baldwin, modella americana classe 1995, che nel DNA ha già una naturale predisposizione per il mondo dello spettacolo, è infatti figlia degli attori Kim Basinger e Alec Baldwin.

Nel 2013 ha inizia a lavorare come modella, posando per servizi e copertine dei più famosi giornali americani, come Vanity Fair’s e W Magazine. Nonostante il successo nella moda Ireland preferirebbe seguire le orme dei suoi genitori con una carriera nel mondo del cinema. L’anno scorso ha debuttato sul grande schermo con “Grudge Match” (“Il grande match), interpretando il personaggio delle madre da giovane.

Lo stile di Ireland è dinamico e sempre in evoluzione, sia ad eventi mondani che in giro con le amiche, sa sempre essere fantastica ed alla moda.
Nella vita di tutti i giorni adotta look sportivi e comodi e predilige leggings, shorts, felpe e camicie tartan. Tra i suoi must-have in fatto di abbigliamento ci sono poi jeans, maxidress, e gonne lunghe.
Ma per occasioni ed eventi speciali Ireland si trasforma da teen ager modaiola a femme fatale elegante e sensuale. Sui red carpet sceglie sia il lungo che il corto, tra i colori che più le donano ci sono quelli forti come il rosso e il viola ma, nonostante la carnagione chiara, sta benissimo anche con il bianco.

Ireland Baldwin red carpet

Ma che si tratti di premiere cinematografiche o della vita di tutti i giorni c’è una cosa a cui la giovane modella non rinuncerebbe mai: i tacchi! Di certo Ireland dall’alto del suo metro e 88 non ne avrebbe bisogno ma ha recentemente dichiarato che li usa sempre perchè danno sempre un tocco in più a qualsiasi look.

Con il suo viso da bambolina la 18enne non eccede mai con il trucco. Per lei è abolita l’abbronzatura artificiale, alla quale preferisce un incarnato chiaro e naturale. Per enfatizzare i bellissimi occhi azzurri sceglie una linea di eye-liner nero, sulla bocca un rossetto nude look o rosso fuoco.

Per quanto riguarda i capelli la modella statunitense si contraddistingue per la sua chioma fluente e bionda platino, che porta sciolta oppure in trecce e raccolti elaborati.
Ma anche Ireland ogni tanto si lascia andare a dei veri e propri colpi di testa, come tutte le ragazze “normali”,: alcune settimana fa, in seguito alla fine della sua love story con il surfista Slater Trout, ha deciso di cambiare look e di tingersi i capelli, prima di viola e poi di blu.

Per fortuna però, recentemente avvistata al Coachella Festival, ha dimostrato di essere tornata sui suoi passi ed è tornata la biondissima Ireland che tutti adorano!

Ireland Baldwin look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.