Benetton collezione borse PE 2014

Benetton collezione borse PE 2014

Da pochi giorni è stato inaugurato il nuovo concept store firmato Benetton a Milano, evento che si è contraddistinto per la presenza di volti più o meno noti del mondo della moda, ma sopratutto per i colori, da sempre punto forte del brand.

L’inaugurazione di questo punto vendita vuole appunto rilanciare l’immagine dell’azienda, che cerca di svecchiarsi avvicinando le generazioni più giovani. Perciò ho deciso di presentarvi la collezione borse di Benetton per la primavera 2014. Per un brand che ha fatto dei colori il suo punto di forza, ci si aspetterebbe molto di più, bisogna ammetterlo.

Il grande tocco di colore è rappresentato, infatti, per lo più da una quotidiana e classica borsa a mano, in ecopelle, forma squadrata, manico tendeggiante con cintur ini regolabili e tonalità giallo canarino. Prezzo 59.95 euro. Modello prediletto della collezione sembrano essere le maxi shopper dalla forma allungata, in ecopelle o in tela, dai colori accesi, giallo e fucsia o dalle fantasie floreali, marinare, comouflage. Prezzi variabili, dai 20 ai 35 euro. Un tocco di ironia e giovinezza si ha poi con la borsa a spalla in cotone, tinta nera, scritta KISS metalizzata e fondo di paillette argentate in tema. Anche qui il prezzo è di 49 euro.

Benetton collezione borse PE 2014

Benetton collezione borse PE 2014 è poi ricca di pochette, a mano o a tracolla, sparkling e super brillanti, di camoscio e corredate di frange, a righe multicolor, o classiche con piccoli dettagli. Stupenda è poi la pochette in ecopelle grigia, effetto pitonato, inconsueta forma a barca e borchie sulla chiusura. Benetton non dimentica poi le fantasie animalier, un coraggioso zebrato su una piccola e bon ton tracolla, disponibile, ovviamente, anche in  tonalità più classiche.

Il tocco di romanticismo è infine rappresentato dalla candida borsa a spalla, color cielo o rosa bambola, manico a catena dorata e candico fiocco sul davanti. Insomma Benetton presenta una collezione variegata per ragazze romantiche, ma anche forti o addirittura pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.