Abiti da Sposa colorati: un must per l’estate 2014

Abbiamo già parlato della tendenza primavera/estate più glamour che punta sul color tiffany, ma le spose sono davvero tante e ciascuna con il proprio gusto e le griffe di bridal couture sanno bene che una sola nuance non basta.

Ecco quindi gli abiti da sposa colorati più belli, quelli che non potete assolutamente perdere! Dall’azzurro al blu, fino al color oro, cipria polvere e fantasia!

Abiti da Sposa colorati: un must per l'estate 2014

Si inizia con i capi nelle tinte tortora mixate in modo davvero convincente al pervinca, proposti dalla griffe avanguardista Galvan Sposa, per una donna matura e consapevole che per essere spose non si deve obbligatoriamente seguire la tradizione. Ormai negli atelier le prime nozze celebrate in chiesa sono frequenti quanto i secondi matrimoni, le nozze civili o i rinnovi delle promesse all’aperto! Molto richieste da chi cerca nell’abito anche il volume, sempre su queste tonalità, anche le fantasie floreali, per un’immagine più giovanile e sbarazzina.

Abiti da Sposa colorati

Altro capitolo dedicato al colore vede protagonisti i sensuali abiti da sposa in chiffon di pura seta proposti nel blu polvere e nel rosa antico, ideali per una donna di gran classe che vuole stupire mantenendo un’immagine sofisticata e sobria.

In qualunque caso l’abito da sposa colorato va interpretato con grande stile e padronanza. Il colore scuro si consiglia in abiti scivolati, che seguono il corpo, mentre le fantasie e i colori più chiari giocano molto bene nei volumi e nei drappeggi. 

Abiti da sposa colorati: rosso, rosa e turchese

Ph. Abiti da sposa Galvan Sposa by spose&STILE Atelier.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here