Come mettere il mascara colorato per capelli

Mascara-colorato-per-capelli

Sono trascorsi più di 15 anni da quando utilizzavamo i mascara colorati Bilboa nelle confezioni di Cioé per colorare i nostri capelli. Oggi, nel 2014, ci ritroviamo a ripercorrere le tappe degli immancabili anni ’90, che hanno segnato uno stile e un’epoca indimenticabile.

Un beauty trend che in quegli anni donava alla capigliatura colori eccentrici, vivaci e di tendenza. Il mascara colorato per capelli è un ottimo modo per colorare la vostra chioma o solo le punte in maniera semplice, veloce e istantanea. La caratteristica del mascara per capelli è la sua versatilità e soprattutto la possibilità di toglierlo con un semplice lavaggio di capelli.

Potrete utilizzare questo mascara effimero per colorare una parte della vostra chioma oppure per ottenere uno sfumato fashion se non volete un cambiamento totale con uno shatush. Potrete acquistare il mascara colorato per capelli nei saloni per parrucchieri o in alcuni negozi specializzati nella cura per capelli e seguite questo semplice tutorial per realizzare dei colori shock sulla vostra capigliatura.

MKL_novità-essence

OCCORRENTE

  • Mascara per capelli
  • Shampo
  • Spazzola
  • Balsamo

mascara per capelli

Credits Make up lovers, Tirty, Tresjolie, Beauty Idea

PROCEDIMENTO

STEP 1: per prima cosa dovete lavare i capelli con uno shampo adatto alla vostra cute e ammorbidire la chioma con un balsamo nutriente.

STEP 2: asciugateli con cura, facendo attenzione a districarli perfettamente. In questo caso vi mostrerò come colorare soltanto una ciocca selezionata. Dopo aver asciugato con cura i vostri capelli, separate dalla capigliatura una ciocca e bloccate con un fermacapelli il resto della chioma.

STEP 3:applicate il mascara per capelli dall’alto verso il basso e cercate passate sulla ciocca la seconda volta soltanto a colore asciutto. Quindi passate il colore una volta e aspettate un minuto prima di passare il colore una seconda volta.

Se non siete soddisfatte del risultato, vi basterà sciacquare la ciocca.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Mascara colorato per capelli | Fashion Cheap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.