Come indossare la camicia Tartan

Come indossare la camicia Tartan

Uno dei capi protagonisti del daily wear è sicuramente la camicia tartan.

Comoda e grintosa, porta colore e stile all’outfit sportivo e casual di ogni giorno.

Magari provate a rubarla al guardaroba del vostro lui, visto che è molto bella se scelta in versione over size, sono sicura che poi ne vorrete una tutta vostra!

In cotone o in flanella, è disponibile in moltissimi colori, che ricordano lo stile british: rosso, verdone e blu, oltre alle varianti più particolari che scelgono colori insoliti per la fantasia a scacchi.

Come indossare la camicia Tartan 1

I marchi low cost ce la propongono a prezzi bassi e con tantissime varianti tra le quali scegliere: scacchi più o meno grandi, mix di colori vari o minimal e lunghezze diverse.

Perfetta con il jeans sia skinny che modello boy firend, si abbina benissimo alle felpe e alle t-shirt bianche o con scritte, per un look da ragazzaccio che va tanto di moda.

Particolare e davvero glamour se indossata annodandola in vita, con una gonna a tubo a vita alta e degli anfibi ai piedi, ottenendo un mix esplosivo di grande effetto.

Come indossare la camicia Tartan look casual

Visti i prezzi bassi e la versatilità di questo capo, consiglio di sceglierne più di una. Sono comodissime, sia da indossare chiuse che sopra a magliette strettissime o stile crop top.

Lasciatevi trasportare dallo street style e colorare di scacchi il vostro guardaroba! Buon divertimento!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.