Collezione Make-Up Halloween by Elf

Collezione Make-Up Halloween by Elf

Siete alla ricerca dei prodotti perfetti per creare un make-up d’effetto per la sera di Halloween?

Una collezione make-up Halloween davvero innovativa quest’anno è stata quella proposta da Elf.
E’ composta da 4 cofanetti, ed ognuno di questi contiene tutto il necessario per ricreare un trucco spaventosamente bello per la sera di Halloween.

Collezione Make-Up Halloween by Elf

Essential Diva Beauty Book:
Se desiderate ottenere un look meno spaventoso e volete creare un make-up appariscente da dive di hollywood, questo è il kit ideale per voi. E’ composto da: un pennello a spugnetta a doppia punta, una matita nera, un lip gloss fucsia ed un paio di ciglia finte, perfetto per ricreare un trucco incentrato sugli occhi.
Inoltre non potevano mancare gli ombretti, le tonalità proposte sono: bianco, color carne, oro, grigio, nero, blu, rosa e rosa scuro.

Essential Vampire Beauty Book:
Se desiderate creare un trucco da vampira, questo è il kit ideale per personalizzare e rendere unico il vostro look.
Il cofanetto contiene un set di ombretti di 8 diverse tonalità: bianco, arancione chiaro, arancione scuro, grigio, borgogna,verde, rosso e marrone. Inoltre è composto da un pennello a spugna a doppia punta, un lip gloss di color rosso acceso, una matita nera molto scrivente ed un paio di ciglia finte.

Collezione Make-Up Halloween by Elf

Essential Enchanted Beauty Book:
Per tutte le ragazze che non amano truccarsi, e sfoggiare un make-up molto forte e appariscente, questo è il kit perfetto per loro.
La palette è composta da tonalità molto delicate, sui colori neutri e rosati. Le tonalità di ombretto sono: bianco, lilla, viola, corallo, pesca, grigio, azzurro e blu scuro. Come per gli altri cofanetti, viene dato in dotazione un pennello in spugna a doppia punta, una matita nera, un lip gloss rosa molto chiaro quasi nude, ed un paio di ciglia finte.

Essential Wicked Beauty Book:
Infine l’ultima proposta di Elf è un classico travestimento di Halloween, non poteva assolutamente mancare il trucco da strega!
Come in ogni cofanetto, il kit comprende: una matita nera, un pennello a doppia punta in spugna, un lip gloss nero ed un paio di ciglia finte. Le colorazioni di ombretto proposte sono: nude o giallo molto chiaro, viola, borgogna, rosso ruggine, grigio, nero e grigio scuro.

Insomma con questa collezione potete trovare il look perfetto più adatto a voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here