Dire nuova è dire poco. Avviniristico è la parola giusta per la nuova collezione di smalti by Faby che ci proietta nell’avvenire con 12 nouance differenti per gradazione e finish. Oltre i classici glitterati e cream, arrivano le nuove linee stones e frozen opaqueness. Accanto ai tipici colori autunnali che richiamano alle tonalità della terra e ai verdi e rossi intensi e mai banali, si accostano gradazioni lunari, aliene, meteoriche.
Nuit des mystères, blu glitter a ricordare l’infinito di un cielo stellato;
Glittering Chlorophyll verde iridescente pregno di tutta la forza della natura;
It’s not black. It’s dark nero profondo, come un buco spaziale;
Lunar skin, bianco glaciale;
Meteor Shower, mix vincente tra rosa e argento.
Sensual Touch, un rosa versione tenue e delicata, come un petalo;
Red reflex, rosso corallo;
Lotus Flower in Shanghai color violaceo ispirato alle gradazioni dei fiori di loto;
The 3 laws of nails rosso puro e inteso;
Don’t panic! marrone scuro;
Look how they shine, cioccolato glitter;
You’re on Pandora dorato abbagliante.
Il mood è quello di una donna moderna, proiettata al futuro con passi decisi e tempra da vendere, per attraversare con carattere mondi paralleli e tempi tutti ancora da vivere. Colori algidi, tonalità calde e avvolgenti, bagliori stellati e texture cangianti si fondono e confondono in un connubio altamente inedito e nuovo.
Gli smalti Faby sono da sempre realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora per una altissima percentuale di ingredienti di origine vegetale. Per un avvenire decisamente fantascientifico, dove l’obiettivo è quello di un domani veramente migliore!
[wp_ad_camp_1]