Blugirl collezione autunno inverno 2014

Blugirl collezione autunno inverno 2014

Blugirl presenta una nuova collezione moda autunno inverno 2014 all’insegna della femminilità e dell’eleganza. La stilista Anna Molinari ci delizia con una linea moda pensata per le più giovani, adatta sia al tempo libero che alle occasioni speciali.

I colori di punta di Blugirl collezione autunno inverno 2014 sono sicuramente il bianco, il nero, il blu, diverse sfumature di grigio, il fucsia e tante fantasie. Da quelle maculate declinate nei classici toni del marrone a quelle floreali che richiamano in parte lo stile delicato e ultra femminile tipico di Parigi.

Blugirl collezione autunno inverno 2014 look da giorno

Le proposte dei capispalla variano da pullover a coste a maxi t-shirt, da maglioni over size in misto cashmere a quelli con decori sul davanti, da bluse realizzate in tessuti leggeri a felpe eleganti. All’interno di Blugirl collezione autunno inverno 2014 non mancano short e gonne in ecopelle, pantaloni a vita alta realizzati con tessuti stampati, jeggins e pantaloni eleganti color block.

Blugirl collezione autunno inverno 2014 look elegante

Gli abiti si dividono in due categorie: quelli da giorno e quelli da sera. Quelli da giorno sono perlopiù minidress con fiorellini e tubini con maniche a sbuffo. Gli abiti da sera sono quasi realizzati in chiffon di colore nero, con inserti in pizzo e decori di cristalli. I modelli sono sofisticati, lunghi, monospalla, con ampie scollature lungo la schiena e giochi di trasparenze.

Blugirl collezione autunno inverno 2014 look da sera

Blugirl per la stagione autunnale presenta inoltre una varietà di cappotti, piumini, giacche e pellicce. Molto bello è il cappotto rosso borgogna che richiama lo stile preppy. Le pellicce sono voluminose e a tratti vistose, sono declinate infatti anche nei colori fucsia, nella fantasia maculata e a righe bianche e nere.

Se non volete aspettare l’uscita ufficiale della nuova collezione Blugirl presso gli store rivenditori del marchio, la troverete sul loro sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here