Collezione abiti da sposa Vera Wang inverno 2014

Collezione abiti da sposa Vera Wang inverno 2014

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang presentata per il prossimo inverno 2014 sembra aver tratto ispirazione dal colore dell’anno, il radiant orchid; tutti gli abiti sono stati declinati infatti, in diverse sfumature di rosa, dal più intenso, quasi corallo, passando per una gradazione media fino ad arrivare ad una più tenue, che richiama il rosa cipria.

La nuova linea di abiti da sposa punta su uno stile elegante, sognante, quasi principesco. Vera Wang riprende i dettagli e i decori della moda del momento e li rivisita secondo il suo punto di vista. La nuova collezione bridal è caratterizzata da decori e applicazioni che riprendono i petali dei fiori, i modelli spaziano da quelli con gonne vaporose a quelli a sirena con fiori di tulle e drappeggi.

Collezione abiti da sposa Vera Wang autunno inverno 2014

Tutta la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang sembra un chiaro richiamo alla natura floreale da un lato e ad uno stile shabby-chic-retrò, dall’altro. Sugli abiti declinati nelle nuance di rosa più scure ed intense, non mancano decori di pizzo, maestosi strascichi, accessori come boleri e dettagli in plissè.

Gli abiti da sposa Vera Wang incarnano l’ideale dell’abito da sposa perfetto e mai, come in questa collezione, le aspettative di ogni wedding girl vengono soddisfatte!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here