Le celebs che ci hanno dato un taglio!

Le celebs che ci hanno dato un taglio!

La fine dell’estate è sicuramente il momento più adatto per pensare ad un cambio di look in fatto di capelli. Dopo le vacanze, sole, mare e piscina, i nostri capelli sono infatti stanchi e sfibrati e meritano ora le giuste attenzioni.

Tra le molte idee e i nuovi trend c’è sicuramente una soluzione molto particolare ma nello stesso tempo di gran moda e sexy. Stiamo parlando dei tagli cortissimi e alla maschiaccio, che tanto piacciono alle celebs. In molte infatti hanno deciso di abbandonare lunghe chiome per un taglio minimale e sbarazzino, e chi avrà il coraggio di seguirle non se ne pentirà.

Una delle stars più sexy del pianeta, Scarlett Johansson, ha deciso ultimamente di darci un taglio ed ha abbandonato la lunga chioma bionda per un taglio corto e scalato. Forse la sua è stata una scelta di comodità, vista la gravidanza, ma già in passato la bella attrice non aveva sdegnato tagli corti e particolari.

Anche un’altra stella del grande schermo, Maggie Gyllenhaal sfoggia un taglio cortissimo e maschile. Dopo una parentesi biondo platino, ora l’attrice ha deciso di tornare però al suo colore naturale, mantenendo sempre il taglio very short!

Le celebs che ci hanno dato un taglio!

L’eroina di Twilight, Kristen Stewart, è stata recentemente avvistata con un nuovo hair style: capelli cortissimi ma con maxi ciuffo laterale e nuovo colore, rosso-arancio.

Con i suoi occhi magnetici e il suo fascino Jennifer Lawrence ha dimostrato di stare bene con qualsiasi look, dal biondo, al nero corvino. Ovviamente è perfetta anche con l’ultimo taglio scelto, corto e maschile, che porta sia con banda laterale che tirato tutto all’indietro. Taglio corto, semplice e minimale,  anche per la popstar Miley Cyrus che ha abbandonato rasature rock e contrasti di colore.

Come non citare poi una delle star più sexy ed amate: la prorompente bagnina Pamela Anderson! Non si sa se i suoi eccessi in fatto di vita e amori si siano calmati, ma di certo la diva ha deciso di adottare un look più adatto alla sua età: i lunghissimi capelli sono ora diventati corti e sbarazzini, ma ovviamente il biondo platino non si cambia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here