Christian Louboutin collezione primavera estate 2014

Quando si parla di scarpe da sogno, uno dei nomi più conosciuti e desiderati è sicuramente quello di Christian Louboutin, che con le sue suole rosso fuoco è riuscito ad essere uno dei designer di calzature più richiesto ed imitato al mondo . Naturalmente il desiderio di indossare una delle sue creazioni resta per molte solo un sogno, a meno che voi non siate abituate a tappeti rossi o a serate di gala. Spesso però il nome copre e supera i modelli,nel senso che molte di voi conoscono la griffe, ma in concreto non hanno presente una scarpa in particolare,  per cui, dato che sognare non costa nulla vi mostro la nuova collezione primavera estate di Christian Louboutin.

Christian Louboutin collezione primavera estate 2014

Sicuramente a dominare la Christian Louboutin collezione primavera estate 2014 sono i colori, presenti sia nelle tonalità pastello sia nelle sfumature fluo sia nelle nuancè metalllizate. Il rosa cipria è uno dei colori predominanti delle decolletè, rigorosamente e a punta e con tacco a stiletto.
Carinissime le Mary Jane in questa colorazione, effetto lucido con suola rossa in contrasto. Le tinte pastello dominano poi sul sandalo Mary June Multi, un mix di colore e sofisticatezza, un susseguirsi di fibbie gialle paglierino, rosa confetto e cielo, punta argentata, tacco effetto pitonato, dettagli in oro e suola di riconoscimento. L’azzurro da tenue e delicato si trasforma in una tinta calda e forte, in un turchese deciso e fluo, utilizzato su più modelli e creazioni. Un esempio? La pump lucida ricoperta di borchie della stessa cromia, per donne che decisamente vogliono farsi notare. L’argento e l’oro nella loro versione più delicata e di classe spiccano su sandali vertiginosi, in solitaria o mixati tra di loro. Tra i colori un tocco di scuro si ha con il blu.

lChristian Louboutin collezione primavera estate 2014

Stupendo il sandalo in satin, open toe con maxi fiocco. Nella collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin c’è spazio anche per la praticità con le sneakers, ormai un must have, lo abbiamo capito, perfettamente abbinate con ogni decolletè. Tra le calzature basse c’è spazio anche per un paio di slipers, blu scamosciate, con stemma cucito e punta lucida nera tempestata di borchie.  Una linea di classe, con pochi colpi di scena, ma tanti amori a prima vista, adatti anche per la vita quotidiana di noi povere ragazze normali, dai Christian abbassiamo un po’ i prezzi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here