Kourtney Kardashian Style

Kourtney Kardashian Style

Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians), “Le Sorelle Kardashian a New York” (Kourtney and Kim Take New York), e “Le Sorelle Kardashian a Miami” (Kourtney and Khloé Take Miami) sono i programmi che hanno reso celebre Kourtney Kardashian e tutto il resto della famiglia Kardashian. Kourtney è considerata un’attrice, imprenditrice, stilista e modella dato che oltre ai reality che l’hanno vista protagonista in prima persona, ha aperto diverse boutique di abbigliamento : Smooch, D-A-S-H e K-Dash.

Kourtney è senza dubbio la più bella delle sorelle Kardashian ed è colei che detiene la corona di miglior stile tra tutte. Poco più che 34enne, rimane comunque una mamma super elegante che riesce ad intersecare il suo Kourtney Kardashian Style con la moda giovanile per i suoi figli : Mason e Penelope, che non rinunciano mai a quel tocco di classe che distingue la famiglia Kardashian!
Per Kourtney, come per molte persone, la moda è una forma di espressione perché è un modo in cui è possibile esplorare la propria personalità e definire chi si è come un individuo; e Kourtney da tante attenzioni al proprio corpo come ai vestiti tanto da far risaltare il suo corpo minutino e formoso.
Il Kourtney Kardashian Style rispecchia molto la sua personalità , tanto che lei si prende dei rischi quando si tratta di moda, e questo la rende una delle più cool icone di stile di oggi, il cui stile sarà per sempre rubato.
Se fai Kardashian di cognome, puoi permetterti una cabina armadio da sogno ma il segreto di Kourtney sta proprio nel riciclare i singoli pezzi del look per realizzare nuovi outfit, mixare e abbinare insieme accessori e abbigliamento per un Kourtney Kardashian Style tipicamente eccentrico ma casual. Tra stampe, colori, tessuti, una valanga di accessori (scarpe e borse !) e una marea di capi di abbigliamento, il Kourtney Kardashian Style lo possiamo suddividere per tre mood principali : Comfy ChicCasual BoyshClassy Elegant.

Kourtney Kardashian Street Style

Comfy Chic : Kourtney sa come far diventare le sue curve femminili un pregio. Indossa spesso look sporty con un tocco di glam old fashioned. Abiti corti con tessuti pregiati o stampe interessanti completati da borse all’ultima moda e tacchi super alti. Il Kourtney Kardashian Style si rafforza poi con gonne a vita alta e top o camicie che risaltano il punto vita e il seno.

Casual Boysh : questo genere di stile mostra frammenti della personalità selvaggia e folle di Kourtney, tanto che lei non esita ad indossare colori vivaci e tagli audaci. Questo aspetto lo dimostra nel Kourtney Kardashian Style quando sfoggia outfit con stampe animalier, cinture, scarpe e accessori possenti e capelli acconciati da trecce o accessoriati da cappelli.

Classy Elegant : Kourtney Kardashian è molto matura e, come sorella maggiore, è ammirata e rispettata. Pertanto, Kourtney riesce a tradurre questi aspetti in uno style che rappresenta una donna potente e astuta come lei. In questo caso il suo guardaroba comprende abiti sartoriali, camicie e blazer che vengono assemblati con flat shoes o heels.

Kourtney Kardashian Flat Shoes

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here