Chiara Ferragni collezione in collaborazione con Italia Independent

Chiara Ferragni collezione in collaborazione con Italia Independent

È la fashion blogger italiana più famosa al mondo, è un’icona di stile e il suo blog, che vanta migliaia di visite al giorno, è uno dei più cliccati del web. Chiara Ferragni, meglio conosciuta come “The Blonde Salad”, da quando ha aperto il suo blog non si è più fermata. L’abbiamo vista sulle copertine delle riviste patinate, vanta numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda e ha lanciato diverse capsule collection. L’ultima, in ordine di tempo, è la mini collezione realizzata in collaborazione con Italia Independent che è stata presentata a Milano qualche settimana fa in occasione del Salone del Mobile. Per dare vita a questa capsule collection di occhiali da sole, Chiara Ferragni ha vestito in questa occasione i panni della stilista. Ecco i due modelli di questa mini collezione!

Chiara Ferragni collezione in collaborazione con Italia Independent occhiali da sole

Occhiali da sole oversize dal frontale effetto velluto. Le aste sono arancioni e le lenti, specchiate al 50%, sono di color oro.

Chiara Ferragni collezione in collaborazione con Italia Independent

Occhiali da sole unisex con frontale effetto velluto realizzato grazie al trattamento UV LUX  che caratterizza molti modelli del brand. Il nero è il colore scelto sia per le aste che per il frontale. Le lenti, di colore argento, sono specchiate.

Entrambi i modelli di questa collezione costano € 177 e si possono acquistare online sul sito del brand: www.italiaindependent.com.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.