Chiara Ferragni collezione autunno inverno 2014-2015

Chiara Ferragni collezione autunno inverno 2014-2015

O la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo quando si tratta di Chiara Ferragni, probabilmente la più famosa fashion blogger italiana che –partita da un blog come un altro (nda “The Blonde Salad”) e avvantaggiata da una famiglia facoltosa proveniente dalla “Milano bene”- è ora un nome importante nel fashion business.

Chiara, conosciuta in quanto amante della moda, globetrotter, stilista, ovviamente blogger, e forte di collaborazioni importanti con brand come Yves Saint Laurent e Chanel, emerge e continua a stare galla nel denso brodo di it girl e starlette grazie a una particolare abilità: il far parlar di sé sul web. Non importa che chi ne digiti il nome su Google lo faccia per insultarla o per lasciarsi ispirare dalle sue scelte di stile, se c’è da eleggere una regina dei selfie, una regina dei social, una vera e propria maniaca di Instagram, non ci sono dubbi: lo scettro è della Ferragni.

Non sarà pertanto certo sfuggito a noi fashion addicted il tag che impazza nei social “ #chiarafestivetips ” con cui L’Insalata Bionda, come Chiara ha deciso di chiamare sul suo blog, ci dispensa dei consigli di acquisto in vista delle festività natalizie. Il regalo più gettonato secondo la fashion blogger? E’ naturale, la sua collezione di scarpe.
Iconiche e ironiche, le Chiara Ferragni Shoes in versione “Slippers” si presentano come mocassini con interno e suola in pelle e con decorazioni ispirate o alla stessa Chiara o a mood celebri.

Chiara Ferragni collezione autunno inverno 2014-2015

E’ il caso per esempio dei modelli “Hollywood” e “Joanne”, chi non si sentirebbe sulla celebre Walk of Fame indossando queste slippers? Per le più giovani, o semplicemente per chi ama giocare con la propria passione per la moda, Chiara propone poi “Flirty” e “Make Up”, decorati con labbra fiammanti e sguardi ammiccanti, i modelli più celebri e i più adatti per un classico fashion-selfie. Un must-have sono poi le “Maleficent”, ispirate alla celebre antagonista Disney protagonista del recente film cult con Angelina Jolie, contrapposte alle “Grace”, un modello per le più romantiche.

Punto forte di queste calzature sono i glitter, che anche qui si riconfermano trend di stagione e soprattutto di queste festività.
Il prezzo di Chiara Ferragni collezione autunno inverno 2014-2015 varia dai 150 ai 200 €, e si classificano sicuramente come il perfetto regalo per poter brillare di una luce tutta glamour durante le feste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here