The Best of// Le top palette occhi 2014

The Best of// Le top palette occhi 2014

E’ colorata, versatile, pratica ed instanacabile, cos’è? Ovviamente una palette!!!
Se volete fare felice una donna, che sia vostra moglie, la vostra fidanzata o amica make-up addicted, per questo Natale regalatele una palette!

E’ fondamentale che una palette sia composta da ombretti di diverse tonalità di colori, ideale per completare il proprio look per qualsiasi occasione.

Per ricreare trucchi semplici da giorno, e trucchi più elaborati per la sera, due palette imperdibili sono la Nude Tube e Meet Matt(e) Nude di The Balm.

Oltre ad avere un packaging davvero simpatico ed unico, sono composte da colori neutri, facilmente abbinabili con qualsiasi look.

The Best of// Le top palette occhi 2014

L’Urban Decay afferma il suo primato nelle palette più complete proponendo, oltre la Naked Basic 1, anche la Neaked Basic 2.
Le tonalità degli ombretti sono molto simili a quella precedente, anche se tendono più al rosa. Entrambe sono due mini palette complete e molto comode da portar con sè, soprattutto in viaggio.

La palette Cat Eyes della Too Faced è la novità del 2014. E’ composta da 9 fantastiche nuance di colori, sia matte che satinate.

E’ perfetta per creare trucchi neutri e sobri per il giorno e fantastici smokey eye per la sera.

Una palette che non passa di certo inosservata, ideale per le ragazze golose, è la Chocolate Bar di Too Faced.

Il packaging è davvero carino e si presenta a forma di barretta di cioccolato. Appena aperta verrete avvolte in un’inebriante profumo di cioccolato, e non potrà non venirvi voglia di cioccolato! E’ molto versatile, infatti alcuni ombretti sono matte ed altri leggermente satinati, in questo modo potrete ricreare qualsiasi tipo di trucco.

The Best of// Le top palette occhi 2014

Per le ragazze che voglio creare trucchi più eccentrici, molto colorati e festosi, consiglio la palette di Kat Von D che è composta da 24 nuance di ombretti molto particolari, alcuni satinati ed altri matte. Un’ altra palette che non può mancare nella collezione di una vera appassionata di make-up è la palette Vice 3 dell’Urban Decay, formata da colorazioni di ombretto molto vivaci, perfetta per creare trucchi estrosi e alla moda.

Qual è la vostra palette occhi 2014 preferita?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here