Cara Delevingne Style

Cara Delevingne Style: ricrealo ora!

Cara Delevingne Style

Cara Delevingne è la modella del momento, erano anni che non si parlava così tanto di una top model. A soli 22 anni è l’icona fashion di fashion blogger e donne di tutte le età. Il beauty look di Cara Delevingne piace molto ai make up artist internazionali, alle case cosmetiche e alle maison di moda.

Scopriamo insieme Cara Delevingne Style. Make up acqua e sapone, capelli al naturale portati con acconciature sbarazzine, Cara sa bene come valorizzare il suo look. Per riprodurre Cara Delevingne Style occorre innanzitutto fare una vera e propria scorta di fondotinta satinati e ciprie, la top model sfoggia spesso una pelle di porcellana. Per quanto riguarda gli occhi, sceglie un make up naturale con ombretti dai colori tenui e mascara volumizzanti. Per le labbra, alterna rossetti nude a rossetti rosso fuoco che valorizzano ancor di più il suo incarnato perfetto. Il punto di forza di Cara Delevingne style sono le sopracciglia, folte e naturali!La modella britannica ha rilanciato infatti la moda delle sopracciglia folte.

SCOPRI COME AVERE LE SOPRACCIGLIA FOLTE COME CARA DELEVINGNE

Cara Delevingne beauty look

L’hair style di Cara è fondamentale per chi vuole ricreare il suo stile. Capelli lunghi e biondi che acconcia in base alle occasioni, l’abbiamo vista riccia, mossa, liscia, con frangia corta e lunga ma, il suo hair-style preferito è sicuramente il mosso, molto naturale che le conferisce un’aria adolescenziale.

Per quanto riguarda il suo look, Cara Delevigne sceglie spesso uno stile punk composto da chiodi in pelle, anfibi e biker boots con borchie, leggings, t-shirt e pullover oversize.

GUARDA LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Cara Delevingne Style metropolitano

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here