Sopracciglia folte e d’impatto come quelle di Cara Delevingne, segui il tutorial.
Ecco come ottenere delle sopracciglia folte e naturali con il make up! Con il passare degli anni le sopracciglia tendono a perdere il loro spessore quindi, perché non aiutarsi con il make up e renderle piene e intense come le sopracciglia Cara Delevingne?
Prima di procedere con la routine quotidiana prendetevi un paio di minuti e ridisegnate le vostre sopracciglia! Sono diversi i consulenti d’immagine che affermano come le sopracciglia folte diano carattere ed espressività al volto.
Sopracciglia Cara Delevingne: come ottenerle col make up
Secondo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, il segreto per ottenere le sopracciglia folte è quello di usare polveri compatte dello stesso colore dei capelli e pennelli caratterizzati dalla punta obliqua ed estremamente sottile che serviranno per ridisegnare, riempire e creare l’effetto del pelo delle sopracciglia.
Ovviamente oltre alle polveri compatte e ai giusti pennelli, per la realizzazione di sopracciglia folte e perfette occorre anche:
- matita color burro
- pennello con pettinino
- pinzette per sopracciglia
- mascara fissante
- gel per sopracciglia
Di seguito trovate un immagine tutorial che spiega passo passo come realizzare e ottenere delle sopracciglia folte come la modella Cara Delevingne, in soli 5 minuti!
Come potete vedere occorrono pochi semplici step per disegnare le vostre sopracciglia secondo le ultime tendenze moda. Il risultato è molto naturale e fresco.
Se però volete essere sicure di far durare a lungo il make up sopracciglia allora il consiglio è quello di utilizzare dei prodotti long lasting e, soprattutto, in crema o gel. Questo perché tenderà a fissarsi sulla pelle e a mantenere il colore e il pigmento delle polveri più a lungo.
Tra le creme e gel per sopracciglia attualmente in commercio più valide ci sono quella della Benefit Cosmetics e quella di Anastasia Beverly Hills. Entrambe in vendita su Sephora e Douglas.
Commenti
Cara è bellissima!!Grazie per aver visitato il mio blog!
Pingback: Cara Delevingne Style
Pingback: Miley Cyrus si schiarisce le sopracciglia