Tutorial su come avere le sopracciglia folte

Sopracciglia folte e d’impatto come quelle di Cara Delevingne, segui il tutorial.

Sopracciglia folte Cara Delevingne
Ecco come ottenere delle sopracciglia folte e naturali con il make up! Con il passare degli anni le sopracciglia tendono a perdere il loro spessore quindi, perché non aiutarsi con il make up e renderle piene e intense come le sopracciglia Cara Delevingne?

Prima di procedere con la routine quotidiana prendetevi un paio di minuti e ridisegnate le vostre sopracciglia! Sono diversi i consulenti d’immagine che affermano come le sopracciglia folte diano carattere ed espressività al volto.

Sopracciglia Cara Delevingne: come ottenerle col make up

Secondo Ardizzone, make up specialist di Shiseido, il segreto per ottenere le sopracciglia folte è quello di usare polveri compatte dello stesso colore dei capelli e pennelli caratterizzati dalla punta obliqua ed estremamente sottile che serviranno per ridisegnare, riempire e creare l’effetto del pelo delle sopracciglia.
Sopracciglia folte
Ovviamente oltre alle polveri compatte e ai giusti pennelli, per la realizzazione di sopracciglia folte e perfette occorre anche:

  • matita color burro
  • pennello con pettinino
  • pinzette per sopracciglia
  • mascara fissante
  • gel per sopracciglia

Di seguito trovate un immagine tutorial che spiega passo passo come realizzare e ottenere delle sopracciglia folte come la modella Cara Delevingne, in soli 5 minuti!

Sopracciglia Folte tutorial

Come potete vedere occorrono pochi semplici step per disegnare le vostre sopracciglia secondo le ultime tendenze moda. Il risultato è molto naturale e fresco.

Se però volete essere sicure di far durare a lungo il make up sopracciglia allora il consiglio è quello di utilizzare dei prodotti long lasting e, soprattutto, in crema o gel. Questo perché tenderà a fissarsi sulla pelle e a mantenere il colore e il pigmento delle polveri più a lungo.

Tra le creme e gel per sopracciglia attualmente in commercio più valide ci sono quella della Benefit Cosmetics e quella di Anastasia Beverly Hills. Entrambe in vendita su Sephora e Douglas.

Commenti

  1. Pingback: Cara Delevingne Style

  2. Pingback: Miley Cyrus si schiarisce le sopracciglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.