Braintropy by Chiara Biasi

Nuovamente un marchio del mondo della moda decide di avvalersi della collaborazione di una fashion blogger per poter aumentare il proprio indice di popolarità. Le fashion blogger, orma seguitissime, stanno divenendo un importante strumento di marketing per le industrie del settore fashion.

Questa volta parliamo di Braintropy, azienda di borse made in Italy, che sceglie Chiara Biasi per reinventare una delle sue creazioni più famose, la Patty Toy. Chiara Biasi, la blogger numero due in Italia, è un personaggio amato/odiato sui social networks, ma comunque in grado di far parlare di sè e dei suoi lavori.

Braintropy by Chiara Biasi

La Patty Toy di Braintropy by Chiara Biasi è una piccola borsa a mano, sullo stile bon ton, signora per bene. Le forma sono squadrate, vi è una piccola pattina di chiusura, fermata da un gancio in oro, il manico singolo è agganciato alla borsa da una doppia catena sempre in oro.

La Patty Toy di Braintropy è resa particolare dalle svariate possibilità di personalizzazione. Infatti si può abbinare uno dei differenti colori del corpo della borsa con una delle molteplici scocche di chiusura colorate.

Braintropy by Chiara Biasi

L’edizione realizzata da Chiara Biasi rende, però, i contrasti cromatrici particolarmente audaci ed eleganti.Anche i materiali e i pattern ricreati risultano, spesso, in contrasto, dando vita ad un oggetto molto particolare.  

Il pezzo base della borsa è disponibile in due diverse cromie: bianco ad effetto cobra, realizzato a mano, con ali laterali in camoscio prugna e fondo viola metallizzato, oppure oro con ali in camoscio royal e fondo in gomma blu. A questi due particolari corpi è poi possibile abbinare le differenti pattine di svariati colori e materiali. Lime in vitello, carta di zucchero in nabuk, pie de poulle, caviale, rosso effetto squalo. A voi la scelta, insomma.

Il prezzo della Braintropy by Chiara Biasi è di 249 euro per il modello completo, mentre di 67 euro per ogni singola scocca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here