Bracciali Ops collezione inverno 2014

Bracciali-Ops-Damier

Magia, scacchi, incantesimi, cappellaio Matto, Regina di Cuori, Brucaliffo e coniglio Bianco. I personaggi dell’amata fiaba Alice nel paese delle meraviglie sono stati di grande ispirazione per la nuova collezione di bracciali OPS OBJECTS presentata per l’inverno 2014. Una collezione fiabesca che rivive il fantastico racconto di Lewis Carroll con protagonista una piccola Alice catapultata in un mondo magico con animali parlanti e regine.

I bracciali Ops fanno rivivere a chi li indossa un’atmosfera di mistero e magia. La nuova collezione è composta da ben diversi otto colori, tono su tono, con cuore in silicone caratterizzato da una texture a scacchi. Una collezione che prende il nome di OPS!DAMIER.

Bracciali Ops

I colori dei bracciali Ops sono: arancione, bianco, blu notte, grigio, nero, verde Camouflage, verde scuro e infine ma non ultimo uno splendido viola. La catena di ogni singolo bracciale è in resina soft touch con la classica chiusura a T; ciò che colpisce di più è che ogni bracciale, udite udite, ha una dolce fragranza alla vaniglia. Fantastico vero? Inoltre, la medaglietta Ops è in acciaio color oro o argento a seconda della tonalità del cuore.

Una collezione irresistibile, molto raffinata e dall’animo chic-punk che dona femminilità a chiunque indossi uno dei bracciali Ops. Il cuore a scacchi rende particolarmente unica questa collezione nel suo genere. Il prezzo di ogni bracciale è di 39€ e si può acquistare anche on-line. Una collezione ideale per le amanti dei braccialetti Ops che ama essere sempre alla moda con quel pizzico di magia che non guasta mai! Ideali per un outfit sbarazzino da sfoggiare durante un aperitivo con le amiche o durante una serata romantica con il proprio patner!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here