Dakota Johnson Style

Dakota Johnson Style

Lei è modella e attrice, è figlia di Melanie Griffith e di Don Johnson, nonché nipote dell’attrice Tippi Hedren; stiamo parlando di Dakota Johnson, classe 1989 e volto scelto per interpretare l’ingenua Anastasia Steele nella versione cinematografica del best-seller 50 Sfumature di Grigio. La sua strada verso la fama è stata scritta nelle stelle, insomma e sia che lei sia sul set o in giro con gli amici, la vincitrice di Miss Golden Globe di sicuro sa come distinguersi in mezzo alla folla.

Una ragazza acqua e sapone con un altrettanto Dakota Johnson Style semplice e riproducibile in poche mosse.
Per la vita di tutti i giorni, optate per la comodità e la semplicità quotidiana, quindi jeans o shorts a seconda delle temperature, t-shirt e biker boots o scarpe sportive. Il tutto però deve avere quel appeal femminile dato da degli occhiali da sole o da una bella borsa. Insomma, per il daily outfit, il Dakota Johnson Style è decisamente femminile, easy, giovanile e molto comfort.

Dakota Johnson Daily Style

Nel Dakota Johnson Style, tra gonna e pantalone, per la maggior parte delle volte, la scelta cade sul pantalone. Quindi, si, a pantalone lungo, skinny e dai colori sobri : nero, blu, rosso. Come capo superiore, prediligete semplici top o blouse abbinate a dei blazers dal taglio particolare.

Trattando invece il look serale o comunque uno stile che si addice di più a eventi mondani, nel Dakota Johnson Style, troverete sicuramente degli abiti lunghi fino a poco sopra il ginocchio o dei tailleur femminili sofisticati. Anche in questo caso, la semplicità è la regola base. I colori che Dakota utilizza di più in assoluto sono il bianco e nero, quindi, un eleganza senza eccedere.Non sforzatevi a sembrare più sensuali del previsto, piuttosto, puntate molto sull’atteggiamento e l’attitudine.

Dakota Johnson Events Style

Commenti

  1. Pingback: Dakota Johnson sulla copertina di Elle US di marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.