Bakarà collezione primavera 2014

Tra i marchi di borse che meritano un approfondimento troviamo sicuramente Bakarà, nome noto, ma non conosciutissimo. Pochi sanno, ad esempio, che si tratta di una giovane azienda italiana, quindi si parla di made in Italy, che nasce da due giovani sorelle palermitane che si sono messe in gioco realizzando il loro sogno nel cassetto. Meritano perciò di essere conosciute.

Bakarà collezione primavera 2014

Bakarà collezione primavera 2014 si compone di differenti modelli, ognuno dei quali viene riprodotto in differenti fantasie, colori, decori, in modo da formare una linea estremamente variegata. La it bag dell’intera collezione è sicuramente il modello Parisienne,proposto nella versione mini e nella versione classica. Si tratta sostanzialmente di una rigida cartella, con manico arrotondato, tracolla e dettagli in oro.

Un oggetto dal sapore un po’ retrò, che ci ricorda realmente le cartelle che indossavano le nostre madri per andare a scuola. La versione petite, ne è una riproduzione in miniatura, ma a farne la differenza sono i colori, le fantasie e il contrasto tra l’apertura e la cartella vera e propria.

Stupendo il modello a pois, che rende perfettamente l’effetto piccola collegiale. Si rimane sul classico con la maxi shopper in pelle Noelle, forma a sacca, manici curvi, fila di borchie perpendicolare,realizzata in differenti tonalità. Anche qui rimane sempre l’allure vintage e l’effetto pelle vissuta.

Bakarà collezione primavera 2014

Si abbandona invece la tradizione con il modello Podù, maxi buste piatte e rettangolari. Si tratta in realtà di doppie pochette facilmente intercambiabili, composte da: una base, disponibile in 3 colorazioni, dotata di magneti, e una tasca con pratico manico, da staccare e ricambiare. Bakarà collezione primavera 2014 è al passo con i trend del momento con il Parigino, romantico e quotidiano zainetto, black contro white e stampe floreali.

Simpatici e ironici sono poi i modelli Bubbly, una allegra bolla colorata, una mini borsa scamosciata dai colori sgargianti, impreziosita da piatte borchie dorate e  da un particolare manico intrecciato. Si abbandonano le atmosfere formali invece con il modello Cami, grande shopper da mare, ideale per le assolate giornate estive, realizzata in lino, con una grande B in evidenza e dettagli in camouflage. Potete visitare il loro sito http://www.bakara.it/ per individuare lo shop più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.