Badgley Mischka Collezione Autunno Inverno 2014/2015

Badgley Mischka Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Bagdley Mischka sono due stilisti che hanno l’innata capacità di far sognare le donne con abiti da sogno, un’abilità che ben pochi designer sanno fare. Il segreto di Bagdley Mischka è proprio quello di riuscire a far sentire le donne belle dentro e fuori, come viene subito evidenziato in una delle loro tante collezioni, la Badgley Mischka Collezione Autunno Inverno 2014/2015.
Le aspettative non deludono mai nessuno e l’eleganza del brand non viene a mancare neanche per la prossima stagione fredda. Le creazioni sono delineate da abiti raffinati, colori caldi e precisi, tessuti broccati, stampe animalier e colbacchi di pelliccia.
Una Collezione Autunno Inverno 2014/2015 che per quanto sia preziosa cerca di abbracciare ogni esigenza, dove la palette cromatica e i dettagli fanno la differenza.

Badgley Mischka FW 2014 2015

Badgley Mischka Collezione Autunno Inverno 2014/2015 propone dei look per il giorno che sono composti principalmente da gonne longuette o pantaloni sfasati in completo con giacche di diversi tagli o lunghezze e look da sera dove troviamo abiti midi ma soprattutto lunghi abiti eleganti, che fanno di Badgley Mischka il top per i red carpet ed eventi importanti. Abiti invidiati che fanno sognare con forme differenti e tessuti pregiati talvolta leggeri e talvolta pesanti.
Una caratteristica molto importante è data alle sfumature dei colori che raccolgono tutte le sfumature dei colori : marrone, nero, grigio e cipria. Molto utilizzati gli effetti lucenti dell’argento o oro spesso accostati al nero o raramente al blu. Immancabili infine i dettagli dettati da colli impreziositi, stampe elaborate o pieghe arricchite da applicazioni gioiello o lavorazioni a mano.

Badgley Mischka AI Collection 2014 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here