Ashley Madekwe Style

Ashley Madekwe Style

Ashley Madekwe è un’attrice britannica conosciuta per il ruolo di Ashley Davenport in Revenge e per essere stata scelta come attrice per il nuovo telefilm WGN America intitolato Salem, ma non solo Ashley è anche una fashion blogger tanto da avere un blog personale in cui mostra la sua esperienza e crescita di styling chiamato Ring My Bell.

Ashley è una ragazza molto adorabile con una bellezza un pò particolare, un mix di tratti orientali ed europei che riescono a far emergere il suo stile, fuori dagli schermi televisivi.
L’Ashley Madekwe Style è molto casual ed elegante allo stesso tempo, realizzato grazie ad un gusto impeccabile nell’assemblare capi must have e icone del tempo con pezzi d’avanguardia e di tendenza.
Molto spazio all’indipendenza e alla voglia di osare con limite : pantaloni di ogni lunghezza si alternano con gonne a vita alta a ruota o longuette, blouse o top e scarpe di ogni tipo dalle ballerine ai boots e alle decolletè.

Insomma l’Ashley Madekwe Style è tutto ciò che ci porta a identificare Ashley come un’icona di stile grazie alla sua passione per la moda e al suo contatto diretto con i fans.

Ashley Madekwe Street Style

L’attrice è spesso presente alle sfilate di moda e ai red carpet degli eventi più glam tanto da risultare molto spesso positiva alle critiche degli esperti di settore.
Da un outfit total look di top shop o zara ad abiti di griffe d’alta moda, Ashley Madekwe risulta sempre impeccabile rimanendo un esempio per tutte coloro che vogliono vestirsi alla moda, con classe e portamento e con la voglia di mixare texture, stili e colori … ma senza risultare volgari, esagerate o delle pagliacce.

Ashley Madekwe Events Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.