American Apparel Collezione primavera/estate 2014

American Apparel Collezione primavera/estate 2014Colori e capi estrosi. Se si dovesse descrivere la nuova collezione di American Apparel non si potrebbe fare a meno di utilizzare questi termini. Basta dare un’occhiata al sito web – unico modo qui in Italia per acquistare questo brand – per coglierne subito l’aspetto che lo caratterizza! Da un lato un il ritorno al classico con pantaloni a vita alta (sempre stati il cavallo di battaglia di American Apparel), crop top, e bikini anni ’50; dall’altro l’originalità di gonne a ruota e vestitini che la moda la riscrivono ogni giorno. Ma American Apparel sa essere originale anche nel vintage: non troverete mai un capo banale, un articolo dal colore spento, monotono.

E’ la collezione primavera/estate? Allora è giusto che sia un’esplosione di colori (prevalentemente pastello)! E ovviamente non trascuriamo le fantasie: si va dalle labbra alle righe passando per pois, fiori e la sempre più utilizzata fantasia tropicale!

American Apparel Collezione primavera/estate 2014

Il pezzo forte del brand americano è rappresentato dai pantaloni a vita alta. Ma chi pensa che siano roba da “vecchi” si sbaglia. Basta vedere questi pantaloni per entrare in pieno stile estivo! Bicolore o Rainbow, ribadiamo che non troverete mai monotonia (e monocromia!) tra questi scaffali multimediali!

E i costumi? Al solo pensiero di indossare un “costume anni ‘50” chiunque penserà di sentirsi come una delle donne dei filmati del secondo dopoguerra; ma se pensiamo di indossare un costume American Apparel ci balza in mente un’idea tutta diversa: ricreare la moda di ieri con la fantasia, i colori e la sensualità di oggi.

In conclusione, non possiamo che lasciarci trasportare da un marchio capace di stravolgere l’idea che ciascuno ha di “vintage” per riscrivere, in chiave colorata, il summer trend 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.