Alberta Ferretti Collezione Primavera Estate 2014

Alberta Ferretti Collezione Primavera Estate 2014

Preparatevi ad una stagione delicata e dolce grazie alla Collezione Primavera Estate 2014 firmata Alberta Ferretti.
La supermodella italiana Mariacarla Boscono è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che riesce a riportare con eleganza i colori e lo stile bon ton della stilista italiana.
Abiti indimenticabili, adornati da effetti sorprendenti per celebrare la femminilità grazie ai disegni e alle forme sbalorditive. Per non passare inosservati ed essere immediatamente mozzafiato e sensuali , il gusto italiano della maison presenta colori caldi e tessuti delicati abbinati a stampe extra e raffinate, motivi floreali e variazioni di disegni.

Alberta Ferretti SS 2014 White

Ad aprire la collezione Alberta Ferretti primavera estate 2014, un incredibile e meraviglioso abito verde lungo fino al pavimento, ispirato come altri abiti, al Messico, all’artigianalità italiana e all’artista sudamericana Frida Kahlo. Seguono poi capi esclusivamente su sfondo bianco o nero di lunghezze varie ed asimmetriche. Infine una parte è contraddistinta da modelli con gonna anni 50 e corpino e da colori brillanti e suggestivi e stampe a strisce. Ad integrare la collezione sono le proporzioni di chiffon e i delicati colli a V.
Alberta Ferretti con la collezione primavera estate 2014, vuole essere chic e divertente, per una donna romantica ed è riuscita a trasmettere la vivacità della bella stagione, la solarità e l’energia del Messico grazie ai colori frizzanti e stampe che fungono da supporto a dei look candidi ed elegantissimi.
La stilista stessa ha spiegato : «Sono stata influenzata dalla visione di quei Paesi in cui la cultura della solarità forma la cultura della vita, in cui l’energia deriva dalla forza della volontà e si esprime con i colori e con la gioia».

Alberta Ferretti SS 2014 Colour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.