4 progetti fai da te per proteggere Pc, Tablet e Smartphone

Progetti-fai-da-te

Se l’unica cosa che ami più del tuo cellulare è la pistola di colla a caldo, preparatevi perché abbiamo un paio di progetti fai da te che fanno al caso vostro!

I progetti fai da te che vi presentiamo sono:
Second skin per pc portable;
Carica batterie dello smartphone in versione fashion;
Auricolari o cuffie per pc rivisitate in chiave glamour;
Cover per smartphone o tablet.

La second skin è fondamentale soprattutto per chi porta sempre con se il proprio laptop. Ovviamente in commercio ci sono tante proposte ma, i progetti fai da te hanno il loro fascino e poi, nessuno avrà la second skin uguale alla tua!

Qui il tutorial per realizzare una second skin per laptop:

Nel secondo tutorial verrà spiegato come personalizzare il carica batterie per smartphone o tablet. Quante volte avete perso il vostro carica batterie? Bene, seguendo questo tutorial riuscirete a personalizzarlo e a riconoscerlo tra altri mille!

Tra poco sarà primavera, perché non rendere più allegri i fili dell’auricolare o delle cuffie? In questo tutorial verrà spiegato come customizzare con la tecnica del “bracciale dell’amicizia” i fili dell’auricolare trasformandoli da anonimi a colorati e originali.

Nell’ultimo dei progetti fai da te verrà spiegato come realizzare una graziosa cover per smartphone o tablet semplicemente con ago e filo. Che aspettate? Prendete ora stoffa, forbici, ago e filo e realizzate la cover che farà morire d’invidia le vostre amiche!

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here