Acconciature capelli Natale 2014

Acconciature capelli Natale 2014

Siete alla ricerca di acconciature glamour da sfoggiare il giorno di Natale?
Le Feste Natalizie sono alle porte, ed oltre ad organizzare i regali, è giusto pensare anche al proprio look.

Il Natale è una festa da trascorrere in famiglia, per questo consiglio di non esagerare con acconciature troppo elaborate e particolarmente chic, ovviamente dipende dalla festa, ma normalmente se si resta in famiglia, un look easy ma ben curato è sempre la scelta migliore. Se restate in famiglia, sia che la festa si svolga a pranzo che a cena, consiglio di optare per una pettinatura molto confortevole e che non sconvolga particolarmente in vostro look.

Potete lasciare i capelli sciolti, magari arricciarli sulle punte e leggermente sulle lunghezze, creando così fantastiche onde che sono molto di moda quest’anno. Se volete optare per un look un po’ più particolare, potete realizzare un’ acconciatura semiraccolta, ad esempio una mezza coda.
Il look classico e semplice, è una delle acconciature capelli Natale 2014 perfetta per qualsiasi occasione.

Acconciature capelli Natale 2014

Volete optare per un look più ricercato ed elegante? Vi consiglio di raccogliere i capelli in uno chignon. E’ un look classico, ed è sempre molto semplice e veloce da realizzare. Potete decidere se creare uno chignon alto, per un look più fine, oppure uno chignon basso per un look elegante ma più casual. Per personalizzare il look, potete far scendere dei ciuffi a lato del viso, in modo da creare un look un po’ disordinato ma sempre molto chic.

Acconciature capelli Natale 2014

Un grande classico per questo autunno inverno 2014-2015 è la treccia. Potete decidere di realizzare una treccia classica laterale, oppure realizzate un’acconciatura più particolare intrecciando i capelli a spina di pesce. Potete abbinare quest’acconciatura sia ad un look chic ed elegante, che ad un look più casual e easy.

Le ragazze che hanno i capelli corti, possono creare delle acconciature capelli Natale 2014 e arricchire il loro hairstyle con fantastici accessori come: cerchietti, fiocchi e mollette, in questo modo il look risulterà molto più particolare e glamour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here