Tendenza abiti da sposa 2014: sfumature azzurro Tiffany

La primavera è in arrivo e le nozze sono nell’aria! Per molte spose è iniziato il conto alla rovescia verso il Sì più importante della vita, mentre per altre si avvicina il termine ultimo per scegliere l’abito da sposa perfetto… In qualunque caso il tempo stringe e chi non ha ancora scelto l’abito non ha tempo da perdere.

Dalle passerelle alle vetrine di città, arriva un’indicazione molto chiara: il colore principe della tendenza abiti da sposa 2014 è senza dubbio l’azzurro Tiffany, perfetto per valorizzare ogni carnagione e capace di regalare eleganza e sofisticatezza ad ogni forma e figura.

FotoTiffany1

La ricercatezza di questa particolare quanto riconoscibile sfumatura di colore sottolinea inoltre quanto l’abito da sposa proposto dagli stilisti, sia il gioiello più importante che si indossa. Perché le cose più belle sono anche le più preziose e per questo si ricorderanno in eterno.

Importanti sirene, vite scese e gonne dagli ampi volumi, interamente colorate o con solo un dettaglio nella tinta glamour, si alternano in un tripudio di stile ed eleganza sofisticata, che in ogni caso deve necessariamente essere progettata con grande studio sartoriale delle modellistiche, pensate appositamente per donne di classe, sensibili all’innovazione, all’artigianalità e all’esclusività dei capi, veri e propri gioielli di tessuto.

Tendenza-abiti-da-sposa-2014-azzurro-Tiffany

Le più sofisticate ed eleganti collezioni sposa 2014 alternano alla tinta azzurro tiffany, la nouance argento, declinata su eteree organze, gazar, chiffon e satin rigorosamente in seta pura, ma anche in tessuti particolari come il crepon, organze intagliate o bordate con innovativi quanto scenografici crini e preziosissimi e delicati pizzi francesi ricamati con grande cura e manualità sartoriale.

Tendenza-abiti-da-sposa-2014

La sposa 2014 osa con gusto, qualità e un colore ricercato, per proporre una nuova e fresca visione dell’immagine femminile.

Foto Abiti Galvan Sposa Ph. by Spose & Stile Atelier

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Abiti da Sposa colorati: un must per l'estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *