Zara sandali estate 2014

Zara sandali estate 2014

Zara è una delle più famose catene low cost oggi esistenti sul mercato. Si contano negozi Zara praticamente in tutto il mondo e il marchio è uno dei più conosciuti sul pianeta. La catena spagnola è stata una delle prime a rendere realmente la moda democratica proponendo capi di qualità e tendenza a prezzi accessibili. Oggi il brand Zara ha innalzato la sua fascia di prezzo, restando comunque nella sfera low cost, e proponendo notevoli miglioramenti anche a livello qualitativo.

La collezione di scarpe donna Zara estate 2014 propone un infinita varietà di modelli, di tendenza, al passo con le passerelle del momento e a prezzi accessibili. Tra i modelli più particolari spiccano senz’altro i sandali con tacco. Altissimi e disponibili in diverse varianti. Semplici, monocolore, arricchiti da dettagli, applicazioni, lustrini, accostamenti azzardati, insomma calzature che per un dettaglio o per un altro sanno farsi valere. Stupendi nella loro semplicità i sandali color turchese, cinturino alla caviglia e listarelle a formare una T. I modelli e i colori più classici sono stravolti da piccoli dettagli: un tacco giallo fluo su un semplice modello panna, una fascetta tempestata di paillettes, un tacco trasformato in gioiello attraverso una pioggia di glitter.

Sandali zara

La collezione di Zara sandali estate 2014 propone poi le tendenze del momento con diversi modelli cut out, intagliati e riuniti da un infinità di lacci e stringhe. Stupendo il sandalo tronchetto interamente cut out color cammello, o ancora la ragnatela di inserti rossi e fucsia unita da un intreccio di lacci neri. Non mancano le borchie, grazie ad un modello super rock con con borchie ad anello e zip in ottone effetto used. Inoltre a arricchire un altro modello classico, un candido sandalo sabbia, spunta un importante plateau carrarmato. Anche i modelli bassi e ultra flat si lasciano ammirare. Intrecci di listarelle dai colori fluo, inserti animalier, glitter, perle e pietre dall’effetto etnico e nappe cascanti. Il tutto rimane sotto i cento euro, in pieno stile Zara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here