Zara primavera 2015: caftani e camicioni

Zara primavera 2015: caftani e camicioni

Anche se il freddo è ancora tremendo, è giunta l’ora di pensare alla primavera e ai capi must have per la stagione della rinascita. Indispensabile, quindi, è fare un salto da Zara, marchio dai prezzi accessibili e dallo stile perfettamente al passo con le ultime tendenze.

Tra i capi che non potranno mancare ci sono i comodissimi camicioni e gli eleganti caftani. La semplicità delle forme e la comodità dei tessuti morbidi, fanno di questi capi i protagonisti indiscussi dello stile Zara primavera 2015.

Indossabili già adesso sopra a pantaloni neri e a jeans, per un look decisamente glamour, sono perfetti per le prime giornate meno fredde e per tutta la primavera.

Zara ce li propone in diverse fantasie e nel classico nero, presentando una molteplice varietà di dettagli e lunghezze, per accontentare tutte. Tra i disegni, di grande tendenza sono ancora i fiori e le micro texture, da scegliere su fondo chiarissimo o su colori accesi.

Zara primavera 2015: caftani e camicioni

Frange, laccetti  e inserti in tessuto trasparente, ma anche tascone e colletti particolari, per personalizzare un capo semplice, che vince grazie alla sua linea minimal. Dagli anni ’70 tornano e si vestono di nuova eleganza, per un outift semplice ma pieno di stile.

I prezzi sono bellissimi! Da 39,95 euro fino a 49,95 euro, per portarsi a casa un abito dalle mille possibilità.

A seconda degli accessori, il camicione o il caftano è perfetto per il giorno, ma sa diventare elegante per la sera. Abbinato a zaini o maxi shopper e agli anfibi o alle scarpe sportive (es. slip on) sono capi di tendenza per il giorno. In questo caso consiglio di giocare con le sovrapposizioni e i mix, scegliendo questo capo insieme a cardagan oversize, gilet di pelliccia e scarpe massicce.

Zara primavera 2015: caftani e camicioni

Per la sera, il caftano si riprende tutta l’eleganza che lo contraddistingue da tradizione e si impreziosisce con pochette particolari e clutch, ma anche con collane  rigide color oro e bracciali numerosi. Ai piedi in questo caso è d’obbligo la decolléte a punta con tacco altissimo e sottile.

Anche quest’anno la moda è dalla nostra parte, perché abbina comodità e stile. Perché non approfittarne?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here