Unghie San Valentino: tutorial con cuori

Unghie-San-Valentino-2014

Tutorial unghie San Valentino

Quest’anno abbiamo preparato per voi tre semplici tutorial unghie San Valentino. Quando si parla di questa festa vengono subito in mente i cuori e i cioccolatini, in questi tutorial abbiamo deciso di assecondare la tradizione e di puntare tutto sui cuori, simbolo dell’amore!

Per il primo tutorial unghie San Valentino abbiamo scelto un contrasto tra colori chiari e scuri. Una base nera con un cuore in una tonalità pastello. Per realizzare questo tutorial dovrete munirvi di un pennello per nail art dalla punta fine, uno smalto pastello, uno smalto o un colore acrilico nero e top coat.

Il tutorial è più semplice di quanto sembrare, per realizzare questa nail art San Valentino vi basterà seguire step by step i procedimenti dell’immagine che segue.

Unghie-San-Valentino-tutorial-semplice

In questo secondo tutorial unghie San Valentino abbiamo pensato a qualcosa di più particolare e abbiamo scelto di realizzare dei cuori con la tecnica dello sfumato. Per questa nail art dovrete munirvi di: spugnetta in lattice, nastro adesivo, forbici, smalto per unghie bianco e due diverse nuance di smalto rosa o rosso.

Unghie-San-Valentino-2014-tutorial

L’ultimo tutorial unghie San Valentino è sicuramente quello più originale, veloce e semplice da realizzare! L’immagine che segue è molto esplicativa, seguendola riuscirete a realizzare dei cuori perfetti in pochi minuti.

Unghie-San-Valentino-tutorial-con-cuori

Queste sono le nostre proposte per la festa degli innamorati, cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here