Unghie Natale 2014: le nail art più glamour

Unghie Natale 2014

Le feste sono ormai alle porte, e per completare il look non può mancare una perfetta manicure! Di seguito la nostra selezione di Unghie Natale 2014.

Le unghie sono considerate un vero e proprio accessorio, che completano l’outfit che indossiamo rendendolo più cool e glamour.
Con quest’aria natalizia le unghie si tingono colori classici come rosso, e tutte le sue sfumature, il verde, colore classico che ricorda molto il natale, perfetto da utilizzare in questo magico periodo dell’anno.

E’ importante creare una nail art d’effetto, e sbizzarrirsi lasciando libera la nostra fantasia.

Unghie Natale 2014 colorate

I colori must have per queste feste sono tutte le sfumature del rosso: rosso scarlatto, il bordeaux il rosso fragola. Lo smalto verde, un grande classico soprattutto nel periodo natalizio abbinato con il rosso; il nero, oro e argento sono gli smalti ideali per ricreare una manicure elegante e super chic per le festività, non solo natalizie.

In vista delle feste potete ricreare una manicure super scintillante utilizzando smalti metallizzati, molto di moda per questo autunni inverno, oppure smalti con glitter.
Utilizzate smalti e top coat con glitter colorati o pagliuzze argentate e dorate, potrete abbinare questo tocco brillante a colori come rosso, nero o oro, ed il risultato sarà di unghie super chic, perfette per rendere più originali le vostre unghie.

Unghie Natale 2014 rosse

Se volete rimanere sul classico ma, allo stesso tempo desiderate una manicure un po’ più particolare e stravagante, per realizzare le vostre unghie Natale 2014 potete utilizzare gli smalti con effetto particolari, ad esempio  applicando delle palline, delle pagliuzze di glitter, oppure della polvere di velluto, questi smalti donano un fantastico effetto 3D molto divertente e facile da creare. In questo modo otterrete una manicure classica ma allo stesso tempo simpatica ed originale.

Siete appassionate di Nail Art?
Rendete più stravagante la vostra manicure natalizia creando disegni di Babbo Natale, pupazzi di neve e snow flake, oppure utilizzando degli adesivi da applicare sulle unghie. E’ un’idea originale e perfetta per ottenere una manicure unica a tutti gli effetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here