Idee Trucco Natale 2014

Idee Trucco Natale 2014

Siete in cerca di Idee Trucco Natale 2014?

Scegliere il trucco ideale e che si abbini perfettamente all’outfit che indosseremo quel giorno è molto importante. Trascorrendo il Natale in famiglia, vi consiglio di optare per un trucco da giorno  raffinato ed elegante. Per ottenere un look chic e glamour abbinate all’outfit il trucco, i capelli e la manicure.

La base trucco Natale 2014 è molto importante, deve essere ben uniformata e deve durare tutto la giornata. Utilizzate un fondotinta di media coprenza, passate un velo di cipria per opacizzare il viso. Con il bronzer fate un leggero contouring per definire il viso, ed infine stendete un po’ di blush sulle guance in modo da rendere più sano il colorito invernale.

Idee Trucco Natale 2014

Per il trucco occhi consiglio di utilizzare degli ombretti in crema, perfetti per un il giorno, ed inoltre sono facili e veloci da applicare. Le tonalità su cui potete puntare sono oro, argento, bronzo, le classiche colorazioni festive che donano un tocco di luce allo sguardo. Se preferite gli ombretti in polvere sui toni scuri, potete optare per colorazioni come prugna, viola scuro o borgogna, è un colore perfetto sia per chi ha gli occhi chiari che scuri. Inoltre potete optare per colori vivaci, come il verdi oppure il blu e tutte le loro sfumature.

Nella parte interna dell’occhio, stendete un’ombretto/ illuminate, in questo modo otterrete uno sguardo più luminoso.
Stendete una linea di eyeliner molto sottile, in modo da incorniciare l’occhio ed incorniciare lo sguardo, e stendete poi, sia sulle ciglia superiori che quelle inferiori, un mascara allungante e volumizzate. 

Idee Trucco Natale 2014

Il trucco labbra è molto soggettivo, e dipende dal trucco occhi che realizzerete. Vi consiglio di utilizzare dei rossetti nude o dalle tonalità rosate, se volete ottenere un look molto fine ed elegante. Se volete ottenere un look più strong e deciso, potete optare un rossetto rosso scarlatto, bordeaux oppure vinaccia.

Cosa pensate delle nostre idee trucco Natale 2014? Scrivetelo nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here