Trucco eyeliner: come scegliere le tonalità di tendenza della stagione PE

Trucco-eyeliner--tendenza-stagione-PE

Trucco eyeliner colorato, le nuance must have per la primavera estate.

Per la primavera estate 2014 la tendenza makeup vuole dei trucchi colorati e divertenti. Come abbiamo visto, sono diverse le case cosmetiche ad aver tratto ispirazione dai colori festosi del Brasile. In vista dei mondiali di calcio che si svolgeranno appunto in Brasile, il fashion e bauty system ha pensato di proporre linee ispirate alla cultura e ai colori del paese.

Trucco-eyeliner-colorato-e-metal

Ovviamente non solo, sono presenti due dei colori principali: il verde e il giallo, ma, anche altre colorazioni vitaminiche e pop come il viola, l’arancio, il fucsia, il blu elettrico e colorazioni metal come l’oro, il bronzo, il rame e l’argento.

Il trucco eyeliner per la primavera estate 2014 si reinventa e diventa una variazione del classico. Gli eyeliner delle nuove stagioni caratterizzeranno un make up definito e leggero da un lato e colorato e allegro dall’altro. Dolce & Gabbana, Urban Decay, Emporio Armani, Nars e Pupa, traggono ispirazione dalle ultime tendenze senza distaccarsi troppo dal mondo classico e propongono un trucco eyeliner colorato ma sobrio con nuance che vanno dal bianco al beige, dal grigio perla al grigio tortora.

Trucco-eyeliner-colorato

Jeremy Scott, Mua, Make Up For Ever, Essence e Kiko presentano degli eyeliner d’impatto caratterizzati da colori pop e vitaminici. Questo genere di eyeliner è perfetto per un’occasione speciale e per rendere originale un outfit basico.

Come anticipato, non mancano gli eyeliner nei colori metallici come l’oro, l’argento e, dal momento che si sta parlando della stagione estiva, del turchese e dell’azzurro, che ricordano i colori del mare, rivisitati in chiave metal. Tra i brand che hanno proposto questo genere di eyeliner ci sono Yves Saint Lauren, L’Oreal, Essence, Catrice e Elf.

Cosa ne pensate? Continuerete a mettere l’eyeliner nero o oserete con le nuove colorazioni? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! 🙂

1 COMMENT

  1. […] L’eyeliner è uno di quei prodotti che non passa mai di moda ma, per il trucco estate 2014 si rifà il look e diventa pop, eccentrico e vistoso. Linee spesse o fine non importa, l’essenziale è che sia viola, blu elettrico, verde o persino arancio! […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here